Operazione Amore 3 si farà
Operazione Amore 3 si farà. L’annuncio è giunto venerdì 11 dicembre dall’account ufficiale di Netflix Francia:
Bon plan. pic.twitter.com/jttliCMO8S
— Netflix France (@NetflixFR) December 11, 2020
Netflix ha rinnovato Operazione Amore per una terza stagione, che sarà anche l’ultima. A partire da venerdì 6 novembre è disponibile l’episodio speciale “Operazione Lockdown”, approdato nel catalogo francese lo scorso 26 agosto.
Con la stagione 2, Operazione Cuore è la quinta produzione originale per la Francia che Netflix debutta quest’anno. Se il futuro di Osmosis, thriller fantascientifico che ha debuttato a marzo, è ancora in bilico, la commedia familiare “stupefacente” Altro Che Caffè che è già stata riconfermata per la terza stagione, mentre Mortale e Into The Night per la seconda.
Plan Cœur è disponibile con la seconda stagione su Netflix da venerdì 11 ottobre 2019. Diretta da Noémie Saglio e Renaud Bertrand, i sei episodi della stagione 2 sono ambientati alcuni mesi dopo che Elsa ha appreso la verità su Jules.
L’episodio speciale “Operazione Lockdown”
Di cosa parla l’episodio speciale di Operazione Amore in streaming su Netflix dal 6 novembre? Questa è la sinossi dell’episodio che vede i nostri protagonisti costretti a fronteggiare la solitudine. Quando il piano per trascorrere insieme la quarantena per il Covid-19 va in fumo, gli amici affrontano la sfida dell’isolamento che li divide e li allontana dal mondo.
Nel cast figurano: Zita Hanrot, Sabrina Ouazani, Joséphine Draï, Marc Ruchmann, Syrus Shahidi, Tom Dingler, Yvan Naubron, Guillaume Labbé, Ludivine de Chastenet e Victor Meutele.
Operazione Amore 3 stagione: cosa sappiamo

Al di là dell’episodio speciale “Operazione Lockdown” disponibile in streaming da venerdì 6 novembre, sulla terza stagione di Operazione Amore non è stata formalizzata alcuna decisione da parte di Netflix.
Operazione Amore 3 quando esce: quando la vedremo
Operazione Amore 3 quando esce? La terza stagione uscirà nel corso del 2021, presumibilmente, su Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio è attivo.
Consolidare la propria posizione come top player investendo su contenuti prodotti localmente è l’obiettivo dello streamer. Per questa ragione la conferma di Operazione Amore 3 rende la commedia romantica la serie Netflix francese più longeva nella storia delle sue produzioni originali.
Lascia un commento