Operazione amore 2 stagione uscita: dall’11 ottobre 2019 su Netflix
Quando arriva su Netflix la seconda stagione di Operazione Amore? Venerdì 11 ottobre 2019 debutta Plan Cœur 2.
L’annuncio è giunto dal profilo Youtube di Netflix France, che lunedì 2 settembre ha condiviso un breve teaser che annuncia la data di uscita di Operazione Amore 2.
Operazione amore, serie tv francese disponibile con la sua prima stagione nel catalogo di Netflix Italia, è ufficialmente rinnovata per un nuovo ciclo di episodi.
La conferma per un nuova stagione è riportata anche dall’account Twitter ufficiale di Netflix France (@NetflixFR). Il 18 febbraio 2019 viene pubblicato un breve video di 26 secondi che annuncia l’arrivo di Operazione Amore 2 (di cui il titolo originale è Plan Coeur 2).
Ancor prima che la seconda stagione di Plan Coeur venga confermata in via formale, abbiamo trovato un presupposto per una conferma di Operazione Amore 2 stagione a partire dal confronto con un’altra serie televisiva francese.
La critica francese, infatti, è molto dura con Marseille fin dalla sua prima stagione, ma la serie è stata confermata per una seconda. Il 20 aprile 2018, poi, Netflix annuncia di non continuare con un terzo ciclo di episodi. Se la piattaforma streaming si è comportata così con una serie che non ha riscosso il successo di critica sperato, perchè non avrebbe dovuto non rinnovare anche Operazione amore per una seconda stagione? Plan Coeur (titolo originale della serie), tra l’altro, pare abbia davvero convinto la stampa francese.
A queste considerazioni si aggiunge quella la creatrice dello show, la quale rilascia qualche interessante dichiarazione riportata da Premiere. Noémie Saglio commenta, ancor prima del rinnovo: “Speriamo sia super emozionante, se si dovesse fare”.
Dal canto suo, la giovane attrice Zita Hanrot vorrebbe continuare a interpretare Elsa e portare avanti le avventure romantiche del suo personaggio. Confida a Premiere che “sarebbe fantastico” continuare e “vedere come i personaggi si evolvono nel tempo”. È un’esperienza che non ha mai provato e sarebbe entusiasta di farlo.
Operazione amore 2 trama: anticipazioni

Operazione amore 2 stagione prende il via alcuni mesi dopo che Elsa ha scoperto la verità su Jules. Una volta appresa la realtà su Jules, Elsa ha deciso di fare una pausa a “Buenos Aires”. Milou e Antoine hanno scoperto le gioie dell’essere genitori, compresi i pannolini lavabili, Charlotte è investita al 200% in Pinkars. Di ritorno a Parigi, Elsa riuscirà a perdonare i suoi migliori amici? E soprattutto, ha aperto la porta all’amore?
Plan Cœur è ambientata a Parigi. La protagonista è Elsa una ragazza che, all’inizio della prima stagione, affronta una crisi amorosa. La sua storia d’amore con Maxime è finita e lei non riesce a dimenticare il suo ex. Qui entrano in gioco le sue amiche del cuore: Charlotte ed Emily decidono che la soluzione è farla distrarre. Quindi assumono un gigolò di nome Jules, senza che lei sospetti che ci sia sotto un piano per superare il suo trauma d’amore. Le cose, però, vanno fin troppo bene… Nell’ultimo episodio della prima stagione Elsa parte per una nuova avventura e Jules capisce di avere un’ultima possibilità per stravolgere la situazione.
Operazione amore 2 cast: attori e personaggi
Riconfermati gli attori che compongono il cast di Plan Cœur. Nella stagione 2 ritroviamo gli interpreti Zita Hanrot, Sabrina Ouazani, Joséphine Draï, Marc Ruchmann, Syrus Shahidi, Tom Dingler, Yvan Naubron, Guillaume Labbé, Ludivine de Chastenet e Victor Meutelet.
Operazione amore 2 episodi: quanti sono
Gli episodi della stagione 2 di Operazione amore sono sei, lo stesso numero di quelli che costituiscono la prima stagione.
Operazione amore streaming: dove guardarla
Il 7 dicembre 2018 è approdata su Netflix la prima stagione di Plan Coeur. Inizialmente la serie sarebbe dovuta arrivare in Italia con il titolo Operazione amore, poi c’è stato un cambiamento in Tutte per una e, infine, Netflix Italia ha deciso di tornare al titolo italiano originario. Operazione amore in streaming è disponibile nel catalogo Netflix Italia. Per guardare gli episodi in streaming ti basta accedere alla piattaforma. Nel caso tu non sia abbonato, ma voglia guardare Operazione amore in streaming, puoi usufruire del periodo di prova gratuito e vedere Netflix gratis per un mese.
Lascia un commento