VIDEO CORRELATO
Orange is the New Black 7 sarà l’ultima!
UPDATE 18 ottobre 2018: I fan di Orange is the New Black hanno ricevuto una terribile notizia: la settima stagione della serie sarà infatti l’ultima! L’annuncio è arrivato sui social da un video in cui le attrici della serie annunciano la fine di Orange is the New Black al termine della settima stagione. Ecco l’annuncio!
Warning: This may make you cry. The Final Season, 2019. #OITNB pic.twitter.com/bUp2yY0aoK
— Orange Is the New… (@OITNB) 17 ottobre 2018
Orange is the New Black 7 stagione regalerà quindi a tutti i fan una degna conclusione delle storie raccontate in questi anni. Il creatore della serie Jenji Cohan, a proposito della notizia della chiusura della serie, ha dichiarato: “Dopo sette stagioni è ora di uscire di prigione. Mi mancheranno le ragazze più forti di Litchfield e l’incredibile crew con cui abbiamo lavorato.”
Orange Is the New Black 7 quando inizia su Netflix? Ipotesi sulla data
Orange Is the New Black 7: quando inizia su Netflix? Era ancora febbraio del 2016 – ormai due anni fa – quando Netflix ha annunciato che Orange Is the New Black – all’epoca alla quarta stagione – era stata rinnovata non per una, non per due ma per ben tre stagioni.
Our sentence has been extended. 3 more seasons, bitches. @OITNB https://t.co/AkMS9sdN2B
— Netflix US (@netflix) February 5, 2016
Quindi facendo un breve calcolo, la quinta stagione è stata rilasciata lo scorso 9 giugno 2017 da Netflix. 13 episodi che ci sembrano ormai un ricordo troppo lontano. Siamo ora in attesa di veder tornare sui nostri schermi le detenute del carcere femminile di Litchfield, con i nuovi episodi della sesta stagione di Orange is the New Black. Tutti i nuovi episodi di Orange is The New Black sono sempre stati rilasciati dalla piattaforma di streaming a inizio estate, dunque ci aspettiamo di vedere Orange is The New Black 6 stagione verso giugno 2018. Infatti, ad eccezione della 1° stagione che uscì l’11 luglio 2013, la 2° stagione e la 3° stagione di OITNB sono state rilasciate da Netflix rispettivamente il 4 giugno 2014 e il 12 giugno 2015. Orange Is the New Black 4 è stato reso disponibile dalla piattaforma di streaming il 17 giugno: Netflix ha mantenuto queste tempistiche anche con la 5° stagione di Orange is the New Black che è uscita il 9 giugno 2017. Possiamo quindi ipotizzare che la 6° stagione di Orange is the new Black uscirà a giugno 2018. E Orange Is the new Black 7 stagione? Non ne siamo sicuri ma è altamente probabile che sia in uscita per giugno 2019.

Orange is the New Black 7 – di cosa parla la nuova stagione
Il finale della quinta stagione di Orange is the New Black ha lasciato spiazzati tutti i fan, con la rivolta nel carcere di Litchfield e le detenute pronte a dividersi in diversi centri di detenzione. Il finale ha lasciato molti quesiti aperti: Alex e Piper sono ancora vive? Riusciranno a sposarsi? Le ragazze si incontreranno più dopo essere state smistate in carceri diversi? Nessuno spoiler ancora per il momento, né per quanto riguarda la sesta stagione, né per quanto riguarda ovviamente anche la settima stagione (Orange Is the new Black 7). Bisognerà attendere ancora un po’ prima di saperne di più. In ballo, infatti, c’è anche il rilascio della protagonista Piper: sembrerebbe infatti che a breve la donna potrebbe finalmente lasciarsi alle spalle la parentesi detenzione per tornare una donna libera. E questo cambierebbe tutto. Forse addirittura farebbe finire la serie. Quel che è certo è che Piper non sarà mai più la stessa di quando ha varcato per la prima volta la soglia del carcere di Litchfield.
Orange is The New Black 7 cast e attori: parla Danielle Brooks
Sebbene ancora non sappiamo quale sarà il cast ufficiale della sesta stagione di Orange is The New Black, possiamo affermare con certezza – secondo le prime indiscrezioni apparse online che Gloria (Selenis Leyva) e Taystee (Danielle Brooks) almeno per la sesta stagione ci saranno. Non è chiaro, invece, quale sarà il futuro del cast nella settima stagione o, addirittura dalla settima stagione in poi. Alcune voci sono iniziate a circolare in rete ma ancora nulla di confermato. In una recente intervista Danielle Brooks (Taystee) ha affermato che potrebbe lasciare lo show dopo la stagione n. 7.
“Ad essere onesta, non so se voglio interpretare un detenuto ancora oltre. Ho molto dentro di me e vorrei condividere con il mondo anche altri personaggi da interpretare. Dopo la settima stagione, penso che potrebbe essere il momento per me di spiccare le ali, ma non voglio parlarne troppo in fretta”. La sesta potrebbe essere anche l’ultima stagione di Piper Chapman (Taylor Schilling) dentro il carcere, visto che quest’ultima sta per portare a termine la sua condanna.

Orange is The New Black 7 – sarà l’ultima?
Da tempo si discute sul futuro della serie. Orange is The New Black 7 sarà l’ultima stagione? Rinnovata per tre stagioni contemporaneamente nel febbraio 2016, ancora non è chiaro se Netflix vorrà rinnovare ulteriormente Orange is The new Black dopo gli episodi inediti di Orange is The New Black 7 . In una recente intervista la creatrice della serie Jenji Kohan ha parlato di come e quando potrebbe finire la serie. Bisognerà attendere l’uscita di Piper dal carcere probabilmente per vedere la fine della serie. Kohan ha dichiarato: “Non ho ancora preso una decisione definitiva, da una parte sto pensando di terminare Orange is the New Black dopo la settima, ma dall’altra parte per sua natura, lo show potrebbe andare avanti all’infinito perché si possono sempre portare nuove persone“. Secondo alcune indiscrezioni online non confermate la serie potrebbe continuare anche dopo la settima stagione e dopo l’addio di Piper, o con qualche spinoff oppure sostituendo Piper come attrice protagonista. Ci piacerà? Staremo a vedere.
Fonte: Bustle
Potrebbero interessarti anche…
Lascia un commento