Niente stagione 8, ma Orange Is The New Black continua con un sequel?
2>La stagione finale di Orange Is the New Black debutta venerdì 26 luglio 2019 su Netflix, anche in Italia. Se hai qualche dubbio sull’orario preciso in cui Orange Is The New Black arriva nel catalogo di Netflix Italia, ecco a te a che ora esce Orange Is The New Black 7 in Italia su Netflix!
Il 5 febbraio 2016 Netflix annuncia che Orange Is the New Black – all’epoca alla quarta stagione – è rinnovata non per una, non per due ma per ben tre stagioni, rispettivamente la quinta, la sesta e la settima.
La sesta stagione è rilasciata lo scorso 27 luglio 2018 da Netflix, 13 episodi che ci sembrano ormai un ricordo troppo lontano. L’attesa di veder tornare sui nostri schermi le detenute del carcere femminile di Litchfield, con i nuovi episodi della settima stagione di Orange is the New Black è ufficialmente finita. Il 26 luglio 2019 è arrivato.
Tutti i nuovi episodi di Orange is The New Black sono sempre stati rilasciati dalla piattaforma di streaming a inizio estate. Infatti, ad eccezione della 1° stagione che esce l’11 luglio 2013, la 2° stagione e la 3° stagione di OITNB sono rilasciate da Netflix rispettivamente il 4 giugno 2014 e il 12 giugno 2015. Orange Is the New Black 4 è reso disponibile dalla piattaforma di streaming il 17 giugno 206: Netflix mantiene queste tempistiche anche con la 5° stagione di Orange is the New Black che esce il 9 giugno 2017. La 6° stagione di Orange is the new Black è rilasciata il 27 luglio 2018. E Orange Is the new Black 7 stagione? La data di uscita è stata confermata: il 26 luglio 2019.
Orange is the New Black 7 anticipazioni e spoiler
** ATTENZIONE SPOILER sulla settima stagione di Orange Is The New Black: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succeda negli episodi di OITNB 7! **

Questa è la trama della settima stagione di Orange Is the New Black diffusa da Netflix: “Nella settima ed ultima stagione, le donne di Litchfield tirano le somme su come il carcere le abbia cambiate per sempre. Piper affronta a fatica la vita all’esterno della prigione, mentre quella nel carcere di massima sicurezza di Litchfield, corrotta e ingiusta come sempre, continua senza di lei.
L’amicizia di Taystee con Cindy è ancora in bilico, si avvicina il giorno in cui Taystee verrà processata a vita. Il recente calo di profitti della Polycon fa confrontare Gloria e il suo staff di cucina con difficili realtà; intanto le altre protagoniste continuano ad inseguire chi le droghe, chi i propri sogni, affrontando la realtà del loro posto in questo mondo.”
Orange Is The New Black 6 come finisce? Il finale della sesta stagione
** ATTENZIONE SPOILER sul finale della sesta stagione di Orange Is The New Black: non continuare a leggere se non vuoi sapere come finisce la stagione 6 di OITNB! **

Nell’episodio finale di Orange is the new Black 6 Piper esce di prigione, non prima di sposarsi con Alex in carcere. Nicky officia la cerimonia a cui dono presenti anche Lorna, Cindy e Flaca così le due possono finalmente lasciarsi con la sicurezza di essere sposate. Non è tutto rose e fiori: giunge anche il verdetto del processo a carico di Tasha Jefferson: la giuria dichiara Taystee colpevole per l’omicidio di Piscatella, rispedendola in carcere per scontare la sua condanna a vita. Caputo sembrava pronto a rivelare la verità sull’insabbiamento, ma prima che possa dire o fare qualsiasi cosa Fig lo prende da parte e lo porta via, aiutandolo a riprendersi.
L’evento nel finale di stagione che più ci ha sconvolti, comunque, è il finale della storia di Carol e Barb: le due donne si incontrano in un ripostiglio e quando le rivediamo scopriamo che il loro piano per intrufolarsi in Florida e uccidere Frieda ha preso una piega molto diversa. L’ultima inquadratura delle due sorelle ci mostra infatti Barb con la gola tagliata e Carol con un coltello conficcato nella schiena.
Orange is The New Black 7 cast: attori e personaggi
Confermate nel cast della stagione 7 sono Taylor Schilling e Laura Prepon nei panni di Piper Chapman e Alex Vause. Attesi i ritorni anche di Uso Aduba (Suzanne), Danielle Brooks (Taystee), Laura Gomez (Blanca), Adrienne C Moore (Black Cindy), Natasha Lyonne (Nicky) Dale Soules (Frieda), Kate Mulgrew (Red) e Dascha Polanco (Kaya). Tra i volti nuovi segnaliamo l’ingresso nel cast di Amanda Fuller nella parte di Madison, e di Vicci Martinez nei panni di Daddy.
Orange is The New Black 7 trailer
Mercoledì 22 maggio Netflix ha diffuso un primo teaser della stagione finale di OITNB 7 che vede le protagoniste della serie intonare l’ormai mitica sigla You’ve Got Time di Regina Spektor. Ecco il primo video della serie:
Orange is The New Black 7 stagione è l’ultima: perchè non continua?
Il 17 ottobre 2018 Netflix ha annunciato che Orange is the new Black 7 è la stagione conclusiva per la serie di Jenji Kohan.
Orange is the New Black 7 stagione regalerà quindi a tutti i fan una degna conclusione delle storie raccontate in questi anni. Il creatore della serie Jenji Cohan, a proposito della notizia della chiusura della serie, ha dichiarato: “Dopo sette stagioni è ora di uscire di prigione. Mi mancheranno le ragazze più forti di Litchfield e l’incredibile crew con cui abbiamo lavorato.” Gli episodi in arrivo venerdì 26 luglio sono l’ultimo capitolo di OITNB.
Il 26 febbraio Kohan ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che indicava che le riprese per l’ultima stagione di OITNB si erano appena concluse.
Lascia un commento