8 Semplici Regole in tv: dal 26 marzo su Paramount Channel
La sitcom più amata dei primi anno 2000 torna in tv su Paramount Channel. L’appuntamento è fissato per il 26 marzo sul canale 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivùsat.
La serie andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 19.40 con ben tre episodi fino alle 21.10!
Ogni giorno, quindi, saranno trasmessi tutti gli episodi della sit-com americana che racconta la vita di Paul Hennessy e della sua famiglia a partire dalla prima stagione.
Gli episodi saranno replicati il giorno dopo a partire dalle 5.10 di mattina fino alle 6.30.
Gli episodi della serie, quindi, saranno trasmessi su Paramount Channel, il canale 27 del digitale terrestre o di Tivùsat. Se vuoi vedere gli episodi in streaming, sarai contento di sapere che il sito internet di Paramount Channel ti consente di vedere i programmi in onda dove vuoi, anche dal tuo telefonino tramite l’apposita App scaricabile su Play Store o App Store.

8 Semplici Regole: di cosa parla la serie
Dopo aver trascorso una vita in giro per lavoro Paul Hennessy, giornalista sportivo di successo, decide di tornare a casa per passare più tempo con la sua famiglia ed essere un padre più presente per i suoi figli che, però, sono ormai grandi e difficili da gestire. Bridget, la più grande interpretata da una giovane Kaley Cuoco (The Big Bang Theory), è la classica bionda svampita preoccupata più del suo aspetto fisico e della sua popolarità che di altro. La secondogenita è Kerry, quindicenne intelligente e secchiona che vive in perenne conflitto con la sorella maggiore. Infine c’è Rory, il più piccolo, che è la fedele spia di Paul per poter fermare i piani delle due sorelle per uscire e divertirsi con i ragazzi. Paul escogita 8 semplici regole che i figli devono seguire per non essere puniti, tuttavia non manca occasione per l’uomo di prendersela a morte con i ragazzi che cercano di avvicinare le figlie senza il suo consenso.
Alla fine della prima stagione, però, l’attore John Ritter (Paul Hennessy) muore a causa di un arresto cardiaco durante le riprese sul set. Gli autori decidono di far morire anche il suo personaggio e il vuoto sul set viene colmato con l’arrivo di nonno Jim e del nipote C.J.
Ti possono interessare anche:
8 Semplici Regole: come sono diventati gli attori oggi [FOTO]
Lascia un commento