Otto sotto un tetto casa Winslow sta per essere demolita!

Sta per andarsene una delle figure più famose delle serie televisive degli anni Novanta: stiamo parlando della casa della serie televisiva Otto sotto un tetto, che sta per essere demolita!
La notizie è stata riportata da Entertainment Weekly: la casa di Lincoln Park che è stata usata per le riprese della facciata esterna della casa della famiglia Winslow verrà demolita a breve, stando al permesso firmato il 19 settembre dal City of Chicago Departements of Buildings.
La casa, che si trova al 1516 di W. Wrightwood Avenue, verrà demolita e, al suo posto, verranno costruiti una serie di complessi residenziali composti tra tre unità, in cui verranno comunque mantenute una serie di fotografie della casa originale e delle sue apparizioni nella serie tv Otto sotto un tetto.
Le immagini della casa apparivano anche nelle immagini della sigla della serie tv, andata in onda per nove stagioni dal 1989 al 1998. La serie raccontava la vita della famiglia Winslow ma, in fondo, il personaggio principale è sempre stato il loro vicino di casa, Steve Urkel. Introdotto nel 12 episodio della prima stagione, ha ottenuto fin da subito un grande successo presso il pubblico, diventando una figura sempre più centrale.
Sui social sono già partite alcune richieste di petizioni per fermare la demolizione della casa, considerata come una delle pietre miliari della storia della televisione, un luogo molto sentito per la città di Chicago.
Ecco alcuni appelli:
WHAT! ?? What petition I gotta sign to prevent this from happening? #FamilyMatters
— Ariel Shante’ (@TeAmoShante) 22 settembre 2017
continua a leggere dopo la pubblicitàAnother part of my childhood…and teenage years…and young adulthood. ? I’m in! ?#FamilyMatters #ILoveThe90s
— ??ChicagoShaun (@ChicagoShaun) 21 settembre 2017
Speriamo che gli appelli dei tanti fan vengano ascoltati e che, alla fine, si decida di lasciare la casa della famiglia Winslow lì dov’è sempre stata!
Lascia un commento