Pandora 2 stagione quando esce? Nel 2020 negli USA
Soltanto due settimane dopo il finale della prima stagione, The CW, emittente statunitense, ha annunciato che Pandora è stata rinnovata per una 2 stagione. La serie tv sci-fi è stata creata da Mark A. Altman e Steve Kriozere, è distribuita dalla Sony Pictures Television e prodotta da Radioactive Fishtank, Vital Signs Entertainment and Starlings Television.
I produttori sono in particolare Jeffery Beach, Chris LeDoux, Phillip J. Roth, Aaron Rattner, Mark A. Altman, Steve Kriozere, Thomas P. Vitale, Karine Martin e Chris Philip. Lo show è ambientato nel futuro, quando gli umani si sono espansi su altri pianeti in cerca di risorse e un’alleanza interplanetaria si occupa della protezione della galassia da qualunque tipo di minaccia. I 13 episodi della prima stagione sono andati in onda su The CW a partire dal 16 luglio 2019, concludendosi con il season finale il 1 ottobre. La 2 stagione debutterà nel 2020.
Pandora 2 stagione trama: di cosa parla

Anno 2199. Jax è costretta a cambiare vita in seguito alla morte dei propri genitori: lascia il pianeta su cui vive e torna sulla Terra per stare dallo zio. Trova poi il suo posto alla Earth’s Space Training Academy dove, insieme a un gruppo di amici, impara a difendere la galassia sia dalle minacce aliene che da quelle umane. A mano a mano che emergono segreti sul suo passato, Jax scopre però di non essere chi pensava: la sua vera identità potrebbe condurla sia sulla strada del bene che su quella del male.
Pandora 2 stagione cast: attori e personaggi
Priscilla Quintana (Polaroid, Traffik) interpreta Jax (aka Pandora), una giovane intraprendente e determinata a far luce sul suo passato, che le riserva parecchie sorprese. Accanto a lei c’è sono Oliver Dench (Ride), nei panni di Xander Duvall, assistente del professor Donovan Osborn (Noah Huntley, The Royals). I due lavorano sotto copertura per l’Intelligence della Terra.
Atria Nine, giovane ottimista che scopre di essere un clone, è interpretata da Raechelle Banno (Home and Away), mentre John Harlan Kim (The Librarians) interpreta Greg Li, medico specializzando, e Ben Radcliffe impersona Ralen, alieno ex avversario della Confederazione Terrestre. Infine, Banita Sandhu è Delaney Pilar, compagna di stanza di Jax, e Martin Bobb-Semple, è Thomas James Ross.
Fonte: Deadline
Lascia un commento