Papà, non mettermi in imbarazzo quando esce? Il 14 aprile 2021 su Netflix
Debutta su Netflix la prima stagione di Papà, non mettermi in imbarazzo!, la nuova sitcom creata e interpretata dal premio Oscar Jamie Foxx disponibile da mercoledì 14 aprile. Dad Stop Embarrassing Me, nel titolo originale, è una divertente serie tv multicamera diretta da Ken Whittngham (Black-ish), nata dalla collaborazione di Foxx con lo showrunner Bentley Kyle Evans (The Jamie Foxx Show).
Ordinata dal colosso dello streaming lo scorso 1° settembre 2020, la prima stagione dello show è formata in tutto da otto episodi disponibili in esclusiva su Netflix da mercoledì 14 aprile. Al centro della storia seguiamo le vicende di un padre single proprietario di un marchio di cosmetici alle prese con l’arrivo della figlia adolescente sotto lo stesso tetto. In realtà la serie ricca di emozioni e umorismo è ispirata alla storia vera di Foxx e di sua figlia Corinne, qui produttrice esecutiva.
Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla prima stagione di Papà, non mettermi in imbarazzo!
Trama di Papà, non mettermi in imbarazzo!

Brian Dixon (Jamie Foxx) è un imprenditore single e di successo quando si ritrova all’improvviso a dover badare alla figlia adolescente Sasha (Kyla-Drew). Brian si convince quindi di dover il massimo per essere un buon padre. Per farlo, però, ha necessariamente bisogno dell’aiuto del padre (David Alan Grier) e della sorella (Porscha Coleman). Riuscirà alla fine Sasha ad ambientarsi nella caotica nuova casa dove ogni attenzione sarà esclusivamente rivolta a lei?
Papà, non mettermi in imbarazzo cast, attori e personaggi
Chi fa parte del cast di Papà, non mettermi in imbarazzo su Netflix? Tra i protagonisti della prima stagione incontriamo il già citato attore, cantante e produttore statunitense Jamie Foxx (Django Unchained, Ray) qui nei panni dell’imprenditore di successo Brian Dixon. Accanto a lui troviamo la figlia adolescente Sasha (Kyle-Drew), insieme anche al padre Pops Dixon (David Alan Grier) e alla sorella Chelsea Dixon (Porscha Coleman).
Completano il cast della prima stagione Jonathan Kite nel ruolo di Johnny Williams, Heather Hemmens in quello di Stacy Collins, Valente Rodriguez nella parte di Manny e Miracle Reigns in quella di Zia Williams.
Papà, non mettermi in imbarazzo puntate, quante sono
Da quante puntate è formata Dad Stop Embarrassing Me? Per la prima stagione della serie Netflix ordina in tutto otto episodi di trenta minuti circa ciascuno. Questi sono creati dallo showrunner Bentley Kyle Evans e prodotti da Corinne Foxx e Alex Avant, con il già citato Ken Whittingham alla regia.
Papà, non mettermi in imbarazzo in streaming, dove vederla
Dove vedere gli episodi in streaming di Papà, non mettermi in imbarazzo! se sei in Italia? Trattandosi di una produzione Netflix Original, a partire dal 14 aprile 2021 la piattaforma di streaming più famosa al mondo rende disponibili in esclusiva i primi otto episodi della sitcom con Jamie Foxx.
Sfoglia il nostro catalogo Netflix aggiornato!
Lascia un commento