Paradise Police 3 uscita, dal 12 marzo 2021 su Netflix
Paradise Police parte 3 diventa realtà e debutta su Netflix venerdì 12 marzo 2021. Stiamo parlando dell’assurda e irriverente serie animata creata da Waco O’Guin e Roger Black, ideatori già di Brickleberry.
Dopo il successo della prima stagione di 10 episodi rilasciata sulla piattaforma streaming lo scorso 31 agosto 2018, Paradise Police è subito un grande successo, motivo per cui ad ottobre dello stesso anno è rinnovata anche per la seconda stagione rilasciata nel corso di due tranche di episodi.
Risale infatti al 6 marzo 2020 l’arrivo dei primi otto episodi di Paradise Police parte 2, l’esilarante serie animata per adulti raggiunta poi dalla parte 3 a partire da venerdì 12 marzo 2021! Cosa succede nelle nuove puntate?
Paradise Police trama, di cosa parla

Qual è la trama di Paradise Police serie tv? La serie animata targata Netflix segue le divertenti vicende di un malandato dipartimento di polizia di un piccolo paese. La storia ha inizio quando una giovane e ingenua recluta entra a far parte di questo dipartimento gestito dal padre, senza però la minima idea di quello che lo aspetta.
Paradise Police 3 puntate, quante sono
Da quante puntate è formata la terza parte della serie animata? Dopo il rilascio dei primi otto episodi dello scorso 6 marzo 2020, a distanza di un anno Paradise Police torna su Netflix con un nuovo ciclo di dodici episodi della durata di 30 minuti circa ciascuno.
Paradise Police cast, attori e personaggi
Chi sono i personaggi di Paradise Police? Il protagonista della storia Kevin Crawford, doppiato nella versione originale da David Hermann. Lui è un ufficiale di polizia in sovrappeso appena assunto dal capo Randall Crawford, suo padre.
Tom Kenny presta la voce al capo della polizia, un eccellente e brillante poliziotto che a seguito di un brutto incidente alle parti intime si è trasformato in un burbero e amaro capo.
Accanto a loro Sarah Chalke interpreta la psicotica e violenta poliziotta Gina Jabowski, mentre Cedric Yarbrough è Gerald “Fitz” Fitzgerald, ufficiale di polizia con un disturbo di stress post-traumatico.
Completa il cast principale Dana Snyder che dà la voce a Dusty Marlow, ufficiale in sovrappeso spesso molestato da Gina, e Kyle Kinane nel ruolo di Bullet, un cane poliziotto tossicodipendente.
Paradise Police streaming, dove vederla
Dove vedere i nuovi episodi di Paradise Police in streaming? Trattandosi di una serie Netflix originale, allora è possibile recuperare tutte le puntate in esclusiva sul colosso dello streaming, presente ormai in più di 190 Paesi in tutto il mondo.
Dove siamo rimasti nelle stagioni precedenti di Paradise Police?
Lascia un commento