Paramount+ come funziona?
Come funziona Paramount+ in Italia? La grande magia di Hollywood prende il via giovedì 15 settembre 2022 con il nuovo servizio on demand globale di Paramount disponibile per la prima volta anche in Italia con un’imperdibile offerta e più di 8.000 ore di intrattenimento.
Dai contenuti originali esclusivi globali e locali, ai blockbuster e serie iconiche dai brand e dagli Studios Paramount di fama mondiale, tra cui SHOWTIME®, CBS, Comedy Central, MTV, Nickelodeon, Paramount Pictures e Smithsonian Channel™.
In Italia, Paramount+ sarà disponibile online sui principali browser all’indirizzo paramountplus.it, da mobile e attraverso un’ampia scelta di TV connesse tramite Apple, Amazon, Google, Samsung e altre.
Ma non è tutto, dato che il servizio streaming sarà disponibile anche su Sky grazie al nuovo accordo pluriennale a livello europeo. Ciò significa che tutti gli abbonati a Sky Cinema potranno accedere dal 23 settembre ai contenuti di Paramount+ senza costi aggiuntivi. Dalla stessa data l’app di Paramount+ sarà disponibile anche su Sky Q e Sky Glass.

Paramount+ offerta
Adesso che abbiamo scoperto come funziona Paramount+ in Italia, scopriamo anche l’offerta del nuovo servizio streaming. Per accedere al catalogo, l’utente dovrà sottoscrivere un abbonamento al prezzo di 7.99 euro con un periodo di prova di 7 giorni e possibilità di disdire in qualsiasi momento.
Tra le varie scelte l’utente potrà anche optare per l’abbonamento annuale al costo di 79.90 euro, anche in questo caso è previsto un periodo di prova di 7 giorni e la possibilità di disdire in qualsiasi momento.
Paramount+ promo speciale
Le offerte di Paramount+ non finiscono qui! Solo per i primi undici giorni, ovvero dal 15 al 25 settembre 2022, l’abbonamento al servizio streaming sarà disponibile al prezzo speciale di 4.99 euro al mese per 12 mesi con un periodo di prova di 7 giorni. Anche in questo caso, sarà possibile disdire in qualunque momento, senza vincoli. La promo sarà disponibile solo su paramountplus.it e iOS.
Paramount+ contenuti
Quali sono i contenuti di Paramount+ disponibili in Italia dal 15 settembre 2022? Tra le serie incluse nel catalogo della piattaforma troviamo titoli originali come la serie esclusiva The Offer, insieme anche a Tulsa King con il grande Sylvester Stallone, la serie animata in computer grafica Star Trek: Prodigy e l’attesissimo prequel di Yellowstone di Taylor Sheridan.
Non mancheranno poi film blockbuster come il recente Top Gun: Maverick in arrivo in piattaforma nel corso dell’anno, insieme anche a Grease, Il Padrino, Star Trek e Trasformers.
Non dimentichiamoci poi dell’arrivo dei contenuti originali, 150 entro il 2025, come alcune delle novità appena annunciate. Tra queste Francesco il Cantico realizzata da Roberto Benigni, la nuova stagione di Vita da Carlo, e ancora titoli come Circeo, Miss Fallaci, Ti mangio il cuore, Quattordici giorni, Corpo Libero e tanti altri.
E, ancora, faranno parte del catalogo Paramount+ anche alcuni programmi esclusivi di SHOWTIME come American Gigolo, Super Pumper e L’uomo che cadde sulla terra, insieme anche a un’ampia varietà di contenuti per bambini e famiglie. Tra questi, ad esempio, il revival della serie Icarly, il reboot di Rugrats e I Fantagenitori.
Tutto questo sarà possibile soltanto su Paramount+ disponibile in Italia dal 15 settembre 2022.
Scopri qui il catalogo aggiornato!
Lascia un commento