La Dottoressa Giò, un altro attore al posto di Patrick Dempsey
UPDATE 15 giugno 2018: Dopo la smentita ufficiale riguardo alla partecipazione dell’attore di Grey’s Anatomy Patrick Dempsey ai nuovi episodi de La Dottoressa Giò, è stato annunciato un nuovo ingresso nel cast, che potrebbe rappresentare una sorta di sostituto dell’attore americano. Stiamo parlando di Christopher Lambert, attore francese apparso in diversi colossal di successo come Highlander, che prenderà parte alle riprese della serie che inizieranno ufficialmente il 2 luglio.
La Dottoressa Giò, Patrick Dempsey non ci sarà!
UPDATE 6 giugno 2018 – Dopo mesi di ipotesi e discussioni sembra arrivata una smentita ufficiale: l’attore di Grey’s Anatomy Patrick Dempsey non apparirà nelle nuove puntate della fiction di Barbara D’Urso La Dottoressa Giò. A smentire tutte le voci che in questi mesi si sono rincorse è stato il direttore della fiction Mediaset Casarano, che ha dichiarato che Patrick Dempsey non ci sarà. Sembra quindi che Patrick Dempsey non sarà il nuovo amore della dottoressa Giò.
La Dottoressa Giò, annunciata la data delle riprese
UPDATE 19 aprile 2018 – Manca ancora l’ufficialità sulla possibile partecipazione dell’attore Patrick Dempsey nelle nuove puntate, ma le riprese della Dottoressa Giò inizieranno molto presto: sembra infatti che le riprese dei nuovi episodi della serie di Barbara D’Urso inizieranno a luglio, quando la star italiana avrà terminato i suoi impegni con Pomeriggio 5 e Domenica Live.
Stando alle prime indiscrezioni, sembra che le riprese proseguiranno per tutto il periodo estivo, tenendo impegnata Barbara D’Urso nei mesi di luglio e agosto. Dal momento che mancano poco più di due mesi all’inizio delle riprese, è probabile che presto scopriremo la verità sulla possibile partecipazione di Patrick Dempsey!
Patrick Dempsey e La Dottoressa Giò: parla Barbara D’Urso
UPDATE 21 marzo 2018 – Barbara D’Urso, dopo lunghe discussioni, ha deciso di parlare in un’intervista dei nuovi episodi della serie tv di cui sarà protagonista, La Dottoressa Giò. Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale TV Sorrisi e Canzoni, Barbara D’Urso ha dichiarato: “So di per certo che la sceneggiatura della nuova serie è quasi ultimata. Su Patrick Dempsey però non ho notizie certe.”
Il suo è sembrato a molti un tentativo di non confermare né smentire la presenza dell’attore di Grey’s Anatomy ma, con questa intervista, abbiamo avuto la certezza che presto rivedremo Barbara D’Urso nei panni della dottoressa Giò!
Patrick Dempsey e La Dottoressa Giò: si avvicina una conferma?
UPDATE 16 marzo 2018 – Le voci secondo cui l’attore di Grey’s Anatomy e La verità sul caso Harry Quebert Patrick Dempsey prenderà parte alle prossime puntate della serie tv La Dottoressa Giò al fianco di Barbara D’Urso si fanno sempre più insistenti. Nonostante manchi ancora una piena ufficialità alla presenza dell’attore, che dovrebbe interpretare un nuovo interesse amoroso della dottoressa Giò, i giornali italiani si scatenano, tanto che alla notizia è stata dedicata una copertina. Ecco la copertina del settimanale “Di Più”.
continua a leggere dopo la pubblicitàEnded Grey’s Anatomy and Ellen Pompeo. pic.twitter.com/qaYMCBuNad
— Giacomo (@GiacoB) 16 marzo 2018
Se questa possibilità è addirittura finita sulla copertina di un settimanale, significa quindi che la notizia della presenza di Patrick Dempsey in una serie tv italiana sta per essere confermata? Non vediamo l’ora di scoprirlo!
Patrick Dempsey e La Dottoressa Giò: Barbara D’Urso conferma la presenza dell’attore?
UPDATE 21 febbraio 2018: Barbara D’Urso sembra aver velatamente confermato le voci che vedrebbero l’attore di Grey’s Anatomy Patrick Dempsey protagonista dei nuovi episodi della serie tv La Dottoressa Giò. Nelle sue Instagram Stories Barbara D’Urso ha infatti pubblicato una foto scattata ad una pagina del quotidiano libero in cui si parla proprio di questa possibilità. Ecco lo screen della sua Stories!

Il fatto che Barbara D’Urso non abbia voluto smentire la notizia, ma abbia deciso di ricondividerla sembra essere una velata conferma alla possibilità che Patrick Dempsey appaia davvero nelle prossime puntata de La Dottoressa Giò. È davvero possibile che Patrick Dempsey reciterà al fianco di Barbara D’Urso? Non vediamo l’ora di saperne di più!
Patrick Dempsey e La Dottoressa Giò protagonisti in un triangolo amoroso
Patrick Dempsey e la Dottoressa Giò vivranno una storia d’amore nelle nuove puntate della fiction italiana.
Alcune settimane fa è trapelata la notizia del coinvolgimento di Patrick Dempsey nelle nuove puntate della fiction italiana La Dottoressa Giò, con protagonista la presentatrice di Canale5, Barbara D’Urso.
La notizia non sembrava molto attendibile, specialmente agli occhi dei fan dell’attore americano, ma a quanto pare è tutto vero e come riporta il periodico Nuovo TV, le sorprese non finiscono qui!

Dopo 11 stagioni interpretando il neurochiurgo Derek Shepherd nella serie tv americana Grey’s Anatomy, Patrick Dempsey sembra sarà protagonista di un possibile triangolo amoroso tra la protagonista della fiction, la Dottoressa Giò, e un secondo pretendente, Fabio Fulco.
Durante una puntata di Domenica Live, la presentatrice si è infatti lasciata sfuggire una possibile partecipazione proprio di Fulco:
“Io e Fabio potremmo lavorare insieme. Lui potrebbe infatti essere uno dei protagonisti de La Dottoressa Giò”
Ma non è finita qui! Sembra che Barbara D’Urso, regina del pomeriggio di Canale 5, nella sua fiction avrà un terzo spasimante, di cui però ancora non è trapelata alcuna notizia. Vi starete chiedendo come sia stata possibile questa partecipazione di Patrick Dempsey nella fiction italiana, ve lo spieghiamo noi.
Patrick Dempsey è già ben noto al pubblico italiano, non solo per il ruolo interpretato in Grey’s Anatomy e i molti film che l’hanno visto protagonista, ma anche perchè nell’ultimo anno lo abbiamo potuto vedere negli spot pubblicitari di una nota compagnia telefonica e in due programmi di puntata di Canale 5: Amici (come giudice ospite del serale) e C’è Posta Per Te (come ospite “regalo” in diverse stagioni).
L’Italia ama Patrick Dempsey e la scorsa estate l’attore era ad Ischia per girare alcuni spot pubblicitari ed è stato qui che ha incontrato Barbara D’Urso. Sembra che proprio nella Costiera Amalfitana siano iniziate le prime trattative per la sua partecipazione nella terza stagione della fiction La Dottoressa Giò. Non ci resta che aspettare i prossimi sviluppi, ma una cosa è certa: La Dottoressa Giò sta per tornare!
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento