Petra prima puntata va in onda lunedì 14 settembre 2020
Petra prima puntata al via su Sky lunedì 14 settembre 2020 alle 21.15 in prima tv assoluta. Si tratta di una nuova produzione targata Sky Original prodotta con Cattleya – parte di ITV Studios – in associazione con Bartlebyfilm. Al centro di questa serie c’è Petra, la detective spagnola resa celebre dal romanzo Riti di morte di Alicia Giménez-Bartlett. In Spagna il libro viene pubblicato nel 1996 e in Italia arriva nel 2002.
Ecco le anticipazioni di Petra prima puntata, che si intitola proprio Riti di morte.
Petra anticipazioni prima puntata: Riti di morte
Come anticipato nel paragrafo iniziale la puntata di esordio si intitola proprio come il romanzo firmato da Alicia Giménez-Bartlett. Di cosa parla questo episodio? Ecco la trama.
L’ispettore Petra Delicato è una professionista che ha tanto fascino quante contraddizioni. Quando a Genova si susseguono casi di violenza sulle donne, è lei a essere chiamata per indagare. I carruggi della città ligure sono il teatro di questi scenari su cui far luce.
C’è un filo conduttore che unisce tutti gli atti efferati in questione. Lo stupratore lascia un marchio misterioso sui polsi delle ragazze. È inciso sulla loro pelle.
Per capire cosa succeda, Petra deve collaborare con il viceispettore Antonio Monte. La aspetta una caccia all’uomo pericolosa e più ostica di quanto avrebbe mai potuto prevedere.
Petra quando va in onda su Sky Cinema? Programmazione

Di seguito ti riportiamo gli appuntamenti con Petra. L’orario di inizio di ciascuno è alle 21.15 e il canale è Sky Cinema.
- Prima puntata: “Riti di morte” – lunedì 14 settembre 2020
- Seconda puntata: “Giorno da cani” – lunedì 21 settembre 2020
- Terza puntata: “Messaggeri dell’oscurità” – lunedì 28 settembre 2020
- Quarta puntata: “Morti di carta” – lunedì 5 ottobre 2020
ATTENZIONE: la programmazione di Sky Cinema è soggetta a variazioni.
Petra in streaming: dove vedere gli episodi
Qualora tu non riesca a guardare Petra nei giorni e negli orari della programmazione su Sky Cinema, c’è una comoda soluzione per te. La serie tv con Paola Cortellesi è disponibile su NOW TV. Nel caso tu non conosca la piattaforma e/o non sia abbonato, ecco cos’è NOW TV e come funziona!
Lascia un commento