The Serpent Queen: la serie tv sull’ascesa di Caterina de’ Medici debutta domenica 11 settembre 2022 in esclusiva streaming su Starzplay in Europa, America Latina e Giappone. Scritta e prodotta da Justin Haythe (Bohemian Rhapsody), e diretta da Stacie Passon ( Dickinson, Billions), The Serpent Queen negli Stati Uniti e in Canada sarà disponibile, invece, su STARZ. Il racconto dell’oscura leggenda su Caterina de’Medici avrà come volto della vincitrice del Golden Globe, e due volte nominata all’Oscar e ai BAFTA, Samantha Morton (Minority Report, Harlots, The Walking Dead).
The Serpent Queen (2022)
Power Book II: Ghost (2020)
Power Book II: Ghost è una serie crime drama statunitense distribuita da Starz a partire dal 6 settembre 2020. La serie, che sia un sequel che uno spin-off della precedente serie Power ideata sempre da Courtney A. Kemp, vede tra gli attori protagonisti Mary J. Blige, Keesha Sharp, Method Man, Naturi Naughton e Daniel Sunjata. In Italia la terza stagione della serie è disponibile si Mgm+ a partire da venerdì 12 maggio 2023.
BMF – Black Mafia Family (2021)
BMF - Black Mafia Family è un crime drama americano che parla dell'organizzazione criminale finalizzata allo spaccio di droga, mostrando alcuni dei lati più nascosti della criminalità organizzata afro-americana, che si diffuse soprattutto negli Anni Ottanta nella zona di Detroit e sulla East Coast. La serie è basata su una storia vera che segue le vicende di Demetrius 'Big Meech' Flenory e Terry 'Southwest T' Flenory, due fratelli cresciuti nella periferia di Detroit sul finire degli anni '80. Nel cast troviamo Russell Hornsby, Demetrius Flenory Jr., Da'Vinchi, Michole Briana White, Eric Kofi-Abrefa, Richard Slade, Ajiona Alexus, Myles Truitt, Steve Harris, La La Anthony e Kelly Hu.
Hightown (2020)
Hightown è una serie tv crime creata da Rebecca Cutter, nota per Gotham e The Mentalist.
La serie segue le vicende Jackie Quiñones, un'agente dell'Ente Federale Risorse Ittiche, che abusa di alcol e droghe. Dopo aver trovato un cadavere diventa inaspettatamente detective in quel caso di omicidio: un compito che la porterà a diretto contatto con il traffico di droga che interessa la zona e che rischierà di coinvolgerla personalmente.
Interpreta la protagonista Monica Raymund (The Good Wife, Lie to Me, Chicago Fire). Affiancano l'attrice: Riley Voelkel (The Originals, Legacies, American Horror Story: Coven), Amaury Nolasco Garrido (Prison Break, Transformers), James Badge Dale (24, Iron Man 3) e Atkins Estimond.
La terza - e ultima - stagione di Hightown debutterà in esclusiva su MGM+ il 7 marzo 2024 con il suo primo episodio, proseguendo poi con il rilascio di un nuovo episodio settimanale ogni venerdì e fino al 19 aprile.
Nashville (2012)
Nashville è una serie televisiva statunitense creata da Callie Khouri e prodotta per sei stagioni dal 2012 al 2018.
La serie, con Connie Britton e Hayden Panettiere nei ruoli di protagoniste, si concentra sulla rivalità tra due note cantanti nel mondo della musica country: Rayna Jaymes, una donna di quarant'anni, e Juliette Barnes, una giovane adolescente. I vari episodi esplorano tematiche legate alla famiglia, ai sentimenti e alla politica, tutte ambientate nella città americana di Nashville.
Segui questa serie tv drammatica e musicale in streaming su MGM+.
Power Book III: Raising Kanan (2021)
Ambientata nei primi anni '90, la terza serie del cosiddetto universo Power racconta la storia della formazione del beniamino dei fan Kanan Stark, e il suo ingresso nel mondo criminale tramite la madre, che gestisce spietatamente l'impero di spaccio di droga della famiglia. MeKai Curtis è il protagonista mentre Patina Miller (Madam Secretary) interpreta sua madre, Raquel "Raq" Thomas. Oltre a Patina Miller e MeKai Curtis, il cast comprende anche Omar Epps (House, Love and Basketball), London Brown (Ballers), Malcolm Mays (Them, Snowfall), Hailey Kilgore (Amazing Stories), Joey Bada$$ (Due estranei), Shanley Caswell (L'evocazione - The Conjuring), Quincy Brown (Dope), Toby Sandeman (The Royals). Antonio Ortiz (High Fidelity, The Sinner) ha ora un ruolo ricorrente nella serie nei panni di Shawn "Famous" Figueroa.
Black Sails (2014)
The Starz ha ordinato direttamente la serie, un prequel dell'isola del tesoro di 8 episodi. La serie è ambientata vent'anni prima degli eventi narrati nel libro di Robert Louis Stevenson, e si presenta come un antefatto de L’isola del tesoro di Stevenson, presentandoci la gioventù di personaggi come Long John Silver, ma anche pirati realmente esisti come Anne Bonny, Jack Rackham e Barbanera. Balck Sails offre quindi ben più di un prequel del celebre racconto, raccontandoci di pirati, prostitute, donne d’affari e soldati dell’epoca attraverso personaggi stratificati e dotati di una personalità mutevole e affascinante.
Son of a Critch (2022)
Son of a Critch è una comedy canadese creata da Mark Critch e Tim McAuliffe. Tratta dall'omonimo libro semi-autobriografico di Mark Critch, la serie racconta l'adolescenza di quest'ultimo, iniziando dal 1986, anno di inizio delle scuole medie per lui.
Leopard Skin (2022)
Leopard Skin è un crime thriller creata e diretta da Sebastian Gutierrez. La serie racconta di una banda criminale che dopo il tentativo fallito di rubare dei gioielli si nasconde in una tenuta sulla spiaggia abitata da due donne che hanno scelto di vivere in isolamento.
Blindspotting (2021)
Blindspotting (2021) è una serie tv americana di genere drammatico, commedia, poliziesco.
Scritto, prodotto e interpretato da Daveed Diggs e Rafael Casal (amici d’infanzia nella vita), Blindspotting era un film del 2018 che raccontava una storia di amicizia e criminalità nella città di Oakland. Il successo del film, che ha avuto un’ottima accoglienza sia di pubblico che di critica, ha portato i due autori a immaginarne un seguito che è anche uno spinoff, realizzando una serie per Starz.
La serie parla di Ashley, una donna che vive un'esistenza borghese a Oakland fino a quando il suo compagno Miles viene improvvisamente incarcerato. La donna si ritrova sola ad affrontare una crisi esistenziale, che sfocia tra l'isteria e la comicità quando è costretta a trasferirsi con la madre di Miles, Rainey, una donna che ha opinioni forti e che mette la famiglia al di sopra ogni altra cosa.
Run the World (2021)
"Run the World" è una serie tv statunitense creata da Leigh Davenport per Starz. Una sorta di Sex and the City più inclusiva, disponibile su MGM+.
La serie TV Run the World racconta la storia di quattro migliori amiche nere, vivaci, totalmente leali tra loro, che lavorano, vivono e si divertono in quel di Harlem, mentre si impegnano per dominare il mondo. Abbiamo a che fare con una comedy totalmente al femminile che punta sull’amicizia e non solo sul sopravvivere insieme ma proprio sul crescere e fiorire insieme.
A guidare il cast della serie TV Run the World sono quattro attrici, Amber Stevens West (Criminal Minds), Bresha Webb (Grey’s Anatomy), Corbin Reid (Le regole del delitto perfetto) e Andrea Bordeaux (NCIS: Los Angeles), rispettivamente Whitney, Renee, Sondi ed Ella.l cast della serie TV Run the Worlds si completa poi con la partecipazione dei seguenti attori con i rispettivi personaggi: Stephen Bishop (Imposters) è Matthew, professore di Studi Afro-Americani che ha una relazione con una sua studentessa, Sondi;Tosin Morohunfola (Black Lightning) è Ola, il fidanzato di Whitney da tempi del primo anno di college ed è anche un sexy medico del pronto soccorso;Erika Alexander (Black Lightning) è Barb;Nick Sagar (Shadowhunters) è Anderson Louis e Jay Walker (Airport Security Squad) è Jason Ross.
Ramy (2019)
Ramy è una serie tv statunitense dove l pressante tema della religione musulmana viene ben giostrato per mostrare un approccio del tutto originale alla questione religiosa, e grazie all'ironia del creatore della serie sviluppa l'argomento con leggerezza e rispetto. Creata e prodotta dal comico Ramy Youseef, la serie segue il personaggio Rami, un giovane musulmano che cerca di dividersi tra lavoro, famiglia, sesso e amicizie, tutte declinate nel suo rapporto speciale con la religione. Nel cast troviamo Ramy Youssef, Hiam Abbass, Amr Waked, Dave Merheje, Mohammed Amer, May Calamawy e Laith Nakli.
Power Book IV: Force
Power Book IV: Force è la nuova serie originale STARZ disponibile su STARZPLAY dal 6 febbraio 2022 (con nuovi episodi ogni domenica). Lo show, composto da 10 episodi, è incentrato su Tommy Egan che lascia la città di New York dopo la morte di Ghost. Si tratta del terzo spin-off della serie TV Power (creata da Courtney Kemp Agboh). Il protagonista è interpretato da Joseph Sikora (Jack Reacher - La prova decisiva, Shutter Island, Ozark, Underground).
The Great
The Great è una serie televisiva statunitense basata sull'ascesa come imperatrice di Caterina II di Russia. Una serie dramedy irriverente e satirico dove Caterina la Grande, da outsider a sovrana regnante, è considerata come la più longeva nella storia della Russia. Ideata da Tony McNamara (La favorita), la serie racconta vicende immaginarie, divertenti e anacronistiche su una ragazza idealista e romantica, Caterina (Elle Fanning, Maleficent, Un giorno di pioggia a New York), la quale arriva in Russia per un matrimonio combinato con l'imperatore - instabile - Pietro (Nicholas Hoult, Mad Max: Fury Road, X-Men). Sperando nell'amore e nella prosperità, Caterina trova - purtroppo - un mondo pericoloso, depravato e arretrato che vuole cambiare. Per farlo, serve assassinare suo marito, andare oltre la chiesa, confondere i militari e liberarsi della corte. Una storia moderna sul passato, The Great ritrae i molti ruoli che Caterina II di Russia ha interpretato nel corso della sua vita - amante, maestra, sovrana, amica e combattente. Il resto del cast include Phoebe Fox (Il diritto di uccidere), Adam Godley (The Umbrella Academy), Gwilym Lee (L'ispettore Barnaby), Charity Wakefield, Douglas Hodge (Lost in Space), Sacha Dhawan (Iron Fist), Sebastian de Souza (I Medici), Bayo Gbadamosi (War of the Worlds) e Belinda Bromilow.
Heels
Stephen Amell (la star di Arrow) e Alexander Ludwig (Vikings) sono tornati sul piccolo schermo con la serie televisiva Heels, disponibile dal 15 agosto 2021 su StarzPlay. Lo show, dedicato al mondo del wrestling, è stato ideato da Michael Waldron (lo sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness e il creatore di Loki). Heels segue le vicende di una federazione di wrestling (una piccola comunità affiatata) e la rivalità tra due fratelli.
Riscontrata interferenza con Ad Blocker
Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Inserisci tvserial.it nella whitelist del tuo ad blocker oppure disabilitalo temporaneamente.
Grazie per il tuo supporto!