[VIDEO CORRELATO]

Poldark 2 quando esce in Italia?
Dopo una prima stagione che ha stregato pubblico e critica, Poldark torna in tv. Poldark 2 quando esce in tv? Il secondo ciclo di episodi in Italia è andato in onda dall’8 settembre 2017 in prima serata, ore 21.10 su laF (Sky canale 139). Ma quando esce Poldark 2 su Canale5? L’ultima puntata di Poldark è andata in onda domenica 5 agosto 2018 su Canale 5, la serie tv è andata in onda per la prima volta in chiaro in Italia proprio nei mesi estivi del 2018.
Ma quando arriveranno i nuovi episodi della seconda stagione su Canale 5? Per il momento non si sa, dobbiamo attendere… Se l’attesa è troppa però potete guardare le prime due stagioni su NOWTV, servizio streaming di Sky, sul quale la serie è disponibile e dove potrete vedere anche la terza e la quarta stagione quando arriveranno in Italia su LaF.
Poldark 2 stagione trama
Poldark è una delle serie tv in costume più amate degli ultimi anni e è ispirata alla saga omonima di Winston Graham. L’appuntamento con le puntate di Poldark 2 è ogni venerdì per cinque settimane.
Ross e sua moglie Demelza devono affrontare una situazione terribile che non si augura a nessun genitore. Hanno perso la figlia Julia e, in seguito, Ross è stato arrestato. Ross cerca di tener testa a George Warleggan, un rivale che cerca di sottrargli la miniera di Wheal Leisure. Se la riappacificazione con il cugino Francis è una bella notizia per far fronte ai debiti accumulati, si intravede una nuova minaccia per il matrimonio di Ross.
Poldark 2 cast della seconda stagione
Se sei una fan del sex symbol Aidan Turner, non preoccuparti: l’attore è confermato nel cast della seconda stagione. Ritroviamo sul piccolo schermo sia Aidan Turner nei panni di Ross Poldark, sia Eleanor Tomlinson nel ruolo di Demelza.
Poldark 2 cast – ci sono anche molte new entry! La modella e attrice aristocratica Gabriella Wilde è stata scelta per interpretare Caroline Penvenen, una manipolatrice bella, ricca e furba che scombina le carte sul piano sentimentale a Nampara. John Nettles, invece, è lo storico L’ispettore Barnaby nelle prime 13 stagioni andato in onda dal 1997 al 2011. Nella seconda stagione di Poldark l’attore interpreta Ray Penvenen, lo zio di Caroline, uno degli uomini più potenti e facoltosi della contea.
Poldark, in uscita in Italia il libro a cui è ispirata la serie tv
Poldark è una serie tv ispirata a un romanzo. In concomitanza con la messa in onda della seconda stagione, Sonzogno pubblica per la prima volta in Italia il romanzo “Jeremy Poldark” su cui si basa l’adattamento di Poldark 2.
In Inghilterra la seconda stagione della serie è stata seguita da una media di 7 milioni di spettatori. L’eccellente risultato ha portato al rinnovo di Poldark per la terza – già in onda in Gran Bretagna – e per la quarta stagione.
Ti possono interessare anche:
Elenco serie tv nuove 2018: le novità da non perdere! [VIDEO]
Come finiscono le migliori serie tv: i finali che forse non ricordi! [VIDEO]
Lascia un commento