Poldark 3 quando esce in Italia? Dal 21 settembre su LaF
Poldark 3 sta per arrivare in Italia: laF, canale 135 di Sky, ha finalmente divulgato la data d’uscita dell’attesissima terza stagione di Poldark serie tv con Aidan Turner. Il debutto dei nuovi episodi della terza stagione è fissato per venerdì 21 settembre 2018, mentre è stato annunciato il rinnovo della serie per una quinta ed ultima stagione.
Poldark 3 quando esce in Italia? Mentre in Inghilterra già si freme per il ritorno di Poldark 4, qui da noi in Italia è ancora inedita Poldark 3 stagione. Poldark è approdato in Italia venerdì 18 novembre 2016 con i primi due episodi, in onda su laF (canale 135 di Sky). I sei episodi successivi – ella prima stagione – sono andati in onda nei tre venerdì successivi, 25 novembre, 2 e 9 dicembre 2016. La seconda stagione è poi arrivata l’anno successivo, ed è stata trasmessa sempre su laF dall’8 settembre 2017 al 6 ottobre 2017. Poldark 3 quando esce in Italia? Ancora non ci sono notizie ufficiali sulla messa in onda italiana di Poldark 3 stagione ma possiamo supporre che i 9 episodi ancora inediti in Italia potrebbero essere trasmessi – sempre da laF – nell’autunno 2018, così com’è stato per le stagioni precedenti. Nel frattempo, qui scopri altre date di inizio delle serie tv in Italia! Appena usciranno notizie ufficiali, ovviamente vi aggiorneremo. In Inghilterra, invece, sono un po’ più avanti di noi: la prima stagione è andata in onda a partire dal’8 marzo 2015, la seconda stagione a partire dal 4 settembre 2016 e la terza l’11 giugno 2017. La quarta stagione di Poldark è in arrivo molto probabilmente per l’estate 2018. La serie va in onda sul canale BBC One e continua ad attrarre milioni di spettatori ad ogni stagione, confermando il suo successo anno dopo anno.

Poldark 2 stagione come finisce
Nella seconda stagione di Poldark abbiamo assistito a continui intrighi e twist nella complicata vita sentimentale di Ross Poldark (Aidan Turner) diviso tra sua moglie Demelza (Eleanor Tomlinson) e la sua ex fidanzata Elizabeth (Heida Reed). Tra segreti e tradimenti, lo shock è arrivato quando Elizabeth ha rivelato di essere incinta. Chi sarà il padre? Nella seconda stagione non viene svelato l’arcano enigma e tutti i fan di Poldark sono ansiosi di scoprire se è Ross il padre, oppure se è il suo acerrimo nemico e marito di Elizabeth, George Warleggan (Jack Farthing). Sul finale della seconda stagione di Poldark, Demelza afferma di aver perdonato Ross per i suoi tradimenti, ma solo in Poldark 3 stagione si scoprirà se Ross e Demelza si sono veramente riconciliati. Poldark 3 quando esce in Italia? Speriamo presto!
Poldark 3 stagione come inizia
Poldark 3 stagione sarà ambientata durante la rivoluzione francese, e comincerà nell’anno 1794. La vita in Cornovaglia è avvolta nell’ombra della rivoluzione, mentre la vita di Ross Poldark è avvolta nel dubbio di come sarà il suo rapporto con sua moglie Demelza, dopo che lui l’ha precedentemente tradita con la sua ex fidanzata Elizabeth. Quest’ultima poi è rimasta incinta e ancora non sappiamo di chi! All’inizio del primo episodio di Poldark 3 stagione Elizabeth finge che, la sua caduta dalle scale, abbia indotto la nascita di suo figlio. Il bambino viene chiamato da quello che pensa essere suo padre George Warleggan, con il nome Valentine. Intanto sia Demelza che Elizabeth riflettono separatamente sulla vera identità del padre del bambino. Poi ci sono nuovi arrivi: i fratelli di Demelza, Drake e Sam, che vengono accolti da Ross.

Poldark 3 episodi e trama
Poldark prende ispirazione dai libri dell’omonima saga di metà Novecento di Winston Graham. Al centro della trama, ambientato verso la fine del 18° secolo, c’è il protagonista Ross Poldark che, dopo aver combattuto la Guerra d’Indipendenza americana, torna nel suo paese d’origine, la Cornovaglia e scopre che molte cose sono cambiate dalla sua partenza. Ross Poldark non si perde d’anobi e decide di rimettere in piedi la sua vita, iniziando dalla sua antica miniera di rame. Una rinascita che però trova sul suo cammino diversi ostacoli, tra cui il suo acerrimo nemico George Warleggan. Poldark 3 stagione – composta da 9 episodi – è basata sul romanzo numero 5 della saga di Winston Graham, The Black Moon (1973), e sulla prima metà del romanzo numero 6, The Four Swans (1976). La terza stagione segna una svolta nella vita di Ross Poldark, sia sentimentale (che prende una brutta piega!), sia lavorativa (che prende invece una grande svolta!). La scrittrice della serie Debbie Horsfield ha dichiarato prima della messa in onda inglese di Poldark 3 stagione: “Siamo entusiasti di dare il via alla terza stagione con una fantastica serie di nuovi personaggi e una storia che scala nuove vette di conflitto, faide, passione e dramma”. In merito al suo protagonista, la Horsfield ha anche annunciato: “Ross è più vecchio ma non è più saggio, e la sua incoscienza a volte costa a lui e ai suoi cari, caro. Siamo in una corsa sulle montagne russe in cui la posta in gioco non è mai stata più alta“. La terza stagione è ambientata nel 1794, mentre la rivoluzione francese getta un’ombra sulla vita in Cornovaglia e dello stesso Ross Poldark.
Fonte: DigitalSpy
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento