Power Book II Ghost 4 si farà
Cosa sappiamo sul futuro di Power Book II: Ghost, la serie spinoff avrà anche una stagione 4? Ebbene sì, la serie tv ottiene il rinnovo ufficiale da Starz a inizio 2023. Nel dettaglio, arriva appena prima dell’esordio della terza stagione – in onda negli Stati Uniti da marzo 2023 – la conferma del rinnovo della serie televisiva drammatica americana creata da Courtney A. Kemp, nonché primo dei tre attuali spin-off del cosiddetto “Universo Power”.
Il rinnovo è stato accompagnato dalle parole riportate da Variety di Kathryn Busby, presidente della programmazione originale Starz che ha ammesso: “Il dramma ad alta tensione Power Book II: Ghost continua a risuonare con i nostri spettatori e siamo entusiasti di iniziare la produzione della quarta stagione prima del nostro debutto della terza stagione. È chiaro che i nostri fan sono pronti a divorare ancora di più di questa serie esplosiva e non vediamo l’ora che Michael si unisca al nostro incredibile cast“.
Scopriamo quindi che tra le grandi novità in arrivo nella stagione 4 troveremo anche l’importante aggiunta al cast del noto attore statunitense Michael Ealy (The Good Wife, Westworld). L’interprete si unirà alla serie nei panni del detective Don Carter, descritto come “un agente emergente della polizia di New York che era sulla buona strada per diventare commissario di polizia, fino a quando sua moglie è stata uccisa in uno scontro a fuoco tra bande di narcotrafficanti rivali”.
Quando esce Power Book II Ghost 4?
Quanto al debutto delle nuove puntate, è emerso che la produzione di Power Book II Ghost 4 è attualmente in corso a New York. In attesa quindi di conoscere maggiori dettagli su una possibile data di uscita, immaginiamo di tornare ad assistere ai nuovi episodi nel corso del 2024. Guardando infatti alle stagioni precedenti, scopriamo che queste si susseguono di anno in anno dal 2021 al 2023. Resta quindi plausibile immaginare il debutto della quarta stagione a distanza di un anno dalla terza, vale a dire a marzo 2024. In Italia, invece, il terzo capitolo è disponibile su Mgm+ dal 12 maggio 2023, motivo per cui ipotizziamo l’arrivo dei nuovi episodi per la seconda metà del prossimo anno. Per esserne sicuri non ci rimane che attendere un annuncio ufficiale.
Anticipazioni su Power Book II Ghost 4

Cosa aspettarsi dalla trama della quarta stagione? Come anticipato, l’arrivo di Michael Ealy nei panni del detective Don Carter darà non poco filo da torcere ai nostri protagonisti. L’uomo, infatti, giurando di rendere le strade di New York più sicure, si metterà alla guida una task force d’élite del NYPD impegnandosi a contrastare la violenza legata ai traffici di droga. Sebbene però i suoi successi siano un riconoscimento pubblico degno di nota, nulla potrà mai riportare in vita il suo amore perduto, facendo di lui un uomo spietato con niente da perdere.
Cast di Power Book II Ghost 4
Chi ci aspettiamo di vedere nel cast di Power Book II Ghost 4? Accanto ai protagonisti delle stagioni precedenti, come Michael Rainey Jr. nei panni di Tariq e Mary J Blige in quelli di sua madre Monet, ricordiamo l’aggiunta al cast di Michael Ealy. Rimaniamo in attesa di conoscere le altre possibili conferme nei prossimi mesi.
Episodi di Power Book II Ghost 4
Immaginiamo il ritorno di dieci nuove puntate per il quarto capitolo della serie tv prodotto da Brett Mahoney. Anche Curtis “50 Cent” Jackson è produttore esecutivo sotto la sua bandiera G-Unit Film and Television. Mark Canton di Atmosphere Entertainment MM è poi produttore esecutivo, così come Chris Selak. Lionsgate Television è lo studio.
Trailer di Power Book II Ghost 4, esiste già?
Al momento non conosciamo ancora il trailer ufficiale della quarta stagione. In attesa di scoprirlo, ecco di seguito quello della terza disponibile in Italia su MGM+ dal 12 maggio 2023.
Power Book II Ghost 4 in streaming
In streaming, dopo la chiusura di Lionsgate+, gli episodi di Power Book II: Ghost quarta stagione saranno ancora una volta disponibili in esclusiva per l’Italia su Mgm+, canale a pagamento disponibile all’interno di Prime Video Channels e Mediaset Infinity Channels.
Lascia un commento