Principe Libero film tv streaming: dove vederlo
Il film tv Rai, Fabrizio De Andrè – Principe Libero, che racconta la vita di Fabrizio De Andrè va in onda a Febbraio sul primo canale dell’emittente televisiva. Ma come fare per vederlo in streaming? Dopo la messa in onda dei due episodi, che saranno trasmessi in prima serata martedì 12 e mercoledì 13 febbraio, gli episodi del Principe Libero saranno caricati sulla piattaforma Rai Play. Il servizio On Demand Rai, infatti, permette di rivedere gratuitamente tutti i contenuti che sono andati in onda sui canali dell’emittente italiana. Non serve abbonamento nè registrazione, per guardare i contenuti di Rai Play è sufficiente la connessione internet!

Principe Libero quando va in onda e di cosa parla
L’appuntamento con Fabrizio De Andrè è a febbraio, precisamente martedì 12 e mercoledì 13 in prima serata su Rai 1. Il film sulla vita di Fabrizio De Andrè è stato già trasmesso in super anteprima al cinema grazie a Nexo Digital il 23 e il 24 gennaio. Le due puntate, in onda a febbraio, raccontano la vita del cantautore italiano Fabrizio De Andrè, uno dei miti della musica del Bel Paese. Scomparso a 59 anni nel 1999, il cantautore ha segnato un pezzo importante nella storia della musica Italiana. Nel film tv Principe Libero a lui dedicato viene ripercorsa quindi tutta la sua vita, dall’infanzia alle terribili giornate del rapimento, dai primi anni di musica fino al grande successo. Viene, inoltre, indagata la personalità dell’autore, il distacco degno di un principe che ne ha definito il soprannome e la ricerca della libertà e del viaggio.
Protagonista della serie sarà Luca Marinelli, vincitore del David di Donatello, del Nastro d’Argento e del Globo d’oro per il film Tutti i Santi giorni. Accanto a lui, nel ruolo delle due donne più importanti nella vita dell’autore ci sono anche Valentina Bellè, la bella Lucrezia de I Medici ed Elena Radonicich già conosciuta nella Porta Rossa.
Ti possono interessare anche:
Fabrizio De André Principe Libero cast: attori e personaggi [VIDEO]
Lascia un commento