Profiling su Giallo: repliche della prima stagione dal 19 luglio 2020
Ricomincia dalla prima puntata in assoluto Profiling su Giallo. Se sei un appassionato della serie francese il cui titolo originale è Profilage, c’è una bella notizia per te. Profiling su Giallo quando va in onda con le repliche della prima stagione? Da domenica 19 luglio 2020 in prima serata torna Profiling sul canale 38 con i due episodi d’esordio. L’appuntamento con la stagione 1 di Profiling su Giallo è, quindi, domenica 19 luglio 2020 alle 21.10 con un doppio episodio.
Profiling puntate e programmazione su Giallo
Come accennato, le repliche della prima stagione ripartono domenica 19 luglio 2020 alle 21.10. Salvo variazioni di palinsesto, la programmazione dovrebbe essere la seguente:
- Primo e secondo episodio: Meno di niente e Il veleno e la cura – domenica 19 luglio 2020
- Terzo e quarto episodio: Il figliol prodigo e Il paradiso perduto – domenica 26 luglio 2020
- Quinto e sesto episodio: Una persona perbene e Dietro la maschera – domenica 2 agosto 2020
ATTENZIONE: la programmazione di Giallo è soggetta a variazioni.
Profiling trama e anticipazioni
La serie tv francese Profiling ruota intorno a Chloe Saint-Laurent, una psicologa specializzata in criminologia. Fin dalla prima puntata dal titolo Meno di niente, viene inserita nel team che fa capo a Matthieu Perac. Il suo ingresso nella squadra non viene visto di buon occhio dai nuovi colleghi che sottovalutano le capacità di Chloe.
Il caso che apre la serie è quello di una donna ritrovata senza vita vicino a alcuni cassonetti. Sono tanti i sospettati per questo omicidio: si parte dal fratello nel cui passato ci sono altri episodi di violenza. Potrebbe essere stato anche il nonno, ma successivamente entrambi vengono scagionati dalle accuse. Il vero responsabile della morte della donna è qualcuno di insospettabile che non riesce a accettare la realtà.
Profiling cast, attori e personaggi

Profiling su Giallo riparte dalla prima stagione il 19 luglio 2020, ma la serie è ben oltre in quanto a episodi. Infatti, va in onda quasi una stagione all’anno a partire dal 2009. Nel 2020 viene trasmessa sia in Francia su TF1 sia in Italia su Fox Crime Italia Profiling 10. Va da sé che gli attori e i personaggi in una serie composta da così tante stagioni sono moltissimi. Qui citiamo alcuni nomi. Raphaël Ferret che intepreta Hyppolite e Jean-Michel Martial che impersona Lamarck sono due pilastri dalla prima alla decima stagione. Odile Vuillemin nella parte di Chloé è nel cast delle prime sei stagioni e accreditata come guest nella settima.
Lascia un commento