Programma Protezione Testimoni sta finalmente arrivando. L’appuntamento è fissato per lunedì 28 e martedì 29 agosto alle 21.10 su Canale 5.
La miniserie in due puntate, realizzata in Germania nel 2015 con la regia di Till Enderman, avrà come protagonisti Nina Kunzendorf, Benjamin Sadler, Alwaea Hofels e Carlo Ljubeck.

Programma Protezione Testimoni, al suo debutto tedesco, ha registrato numeri davvero importanti. Con una media di 4,24 milioni di telespettatori, uno share del 13,3 % e ottimi apprezzamenti della critica, che lo ha definito “un crime drama intelligente ed emozionante”, ha tutte le carte in regola per essere un successo anche sugli schermi italiani.
Programma Protezione Testimoni: trama
Simon Dreher, manager bancario, viene accusato dalla polizia di Amburgo di lavorare per il gangster Philip Darankov e di riciclare denaro per lui. Quando l’uomo si trova in mezzo ad una sparatoria decide di presentarsi alla polizia come pentito e di entrare, insieme a sua moglie e ai suoi figli, nel programma di protezione testimoni.
La vita sotto protezione non sarà delle più semplici soprattutto per la sua giovane e innamorata figlia e per sua moglie Rieke che è costretta a troncare la sua relazione segreta.
Segreti, pathos e colpi di scena: gli ingredienti per una miniserie avvincente ci sono tutti, non ci resta che guardarla.
Programma Protezione Testimoni: anticipazioni
Nella prima puntata della serie il testimone chiave del processo contro Vladimir Darankow, capo della malavita di Amburgo, viene assassinato. La poliziotta Ursula Thern decide così di convincere a confessare il bancario Simon Dreher che viene inserito insieme alla sua famiglia nel programma di protezione.
Ad occuparsi della loro sicurezza saranno gli agenti Therm, Mario e Nadja. La Thern, però, sospetta che Simon stia nascondendo dei segreti, così decide di avere un confronto con il testimone. Durante l’incontro rimarranno vittima di un attentato: solo allora Simon deciderà di svelare a tutti la verità che nasconde. Ciò che avrà da dire sconvolgerà anche gli agenti di polizia.
Ti potrebbero interessare anche:
https://www.tvserial.it/serie-tv-news/
Lascia un commento