Quando esce Lupin 2 parte? Nuovi episodi in estate
Quando esce Lupin 2? La domanda che si pongono gli appassionati della serie con protagonista Omar Sy ha finalmente una risposta.
Nella serata di giovedì 28 gennaio, Netflix ha ufficializzato la data di uscita dei cinque episodi che compongono la seconda parte di Lupin.
I nuovi episodi debuttano nel corso dell’estate 2021 e sono diretti da Ludovic Bernard (The Climb) per gli episodi 6 e 7 e Hugo Gélin (Love at second sight) per gli episodi 8, 9 e 10.
Per vedere il seguito di Lupin e avere delle risposte in merito a quel cliffhanger bisognerà aspettare almeno cinque mesi, ma la buona notizia è che le nuove puntate sono in arrivo.

La serie creata da George Kay e François Uzan ha esordito lo scorso 8 gennaio, ottenendo un immenso successo tra gli abbonati Netflix di tutto il mondo.
Il pubblico globale si è lasciato conquistare dal racconto contemporaneo ispirato al ladro di Maurice Leblanc. Come annunciato da Omar Sy su Twitter, la serie Lupin sarà stata vista da almeno 70 milioni di abbonati, stando alle previsioni di Netflix.
I dati di ascolto rilasciati dal colosso dello streaming si basano sugli abbonati che hanno guardato almeno due minuti di un contenuto in catalogo, per avere un riferimento di grandezza numerica.
“70 milioni di abbonati”, ha scritto Omar Sy, che della serie è anche produttore, su Twitter, “È pazzesco. Sono orgoglioso che Lupin sia la prima serie originale francese Netflix ad avere questo successo internazionale. Questo non sarebbe stato possibile senza di voi” ha detto l’attore, ringraziando il suo pubblico.
Inizialmente si credeva che il debutto di Lupin avesse battuto quello di Bridgerton. tuttavia la serie targata Shondaland è uscita trionfale da questo scontro, totalizzando 82 milioni di spettatori nel suo primo mese di permanenza in catalogo e superando di quasi 20 milioni di abbonati le previsioni di Netflix.
Nel cast, oltre ad Omar Sy, ci saranno Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab.
Lascia un commento