Quando escono gli episodi di Vikings 6B su Timvision?
Quando escono gli episodi di Vikings 6B su Timvision? Diamo il benvenuto all’ultimo imperdibile ciclo di episodi della serie tv in costume ideata da Michael Hirst trasmessa dal 3 marzo 2013 al 5 marzo 2021 negli Stati Uniti su History.
Composta in tutto da 6 stagioni per un totale di 89 puntate, il 30 dicembre 2020 giungiamo al momento del gran finale, ovvero l’arrivo della seconda parte degli episodi della stagione 6 disponibili anche in Italia in esclusiva streaming su Timvision.
A differenza però delle stagioni precedenti, questa volta c’è una grande novità! Non solo infatti Amazon Prime Video si è aggiudicato i diritti di prima visione dei i dieci episodi finali di Vikings 6B all’estero, ma ha deciso di distribuirli integralmente già dal 30 dicembre 2020.
Ciò significa che anche in Italia Timvision renderà disponibile l’intera seconda parte della sesta e ultima stagione di Vikings lo stesso giorno del debutto. Continua a leggere l’articolo per maggiori dettagli.

Vikings 6B in Italia: programmazione
Quando escono quindi gli episodi di Vikings 6B su Timvision? Come detto in precedenza la TV di Tim resta la piattaforma streaming che porta in Italia in prima assoluta la serie Vikings.
Dal momento però che la serie debutta in contemporanea con l’esordio americano, rilasciato integralmente il 30 dicembre su Amazon, anche Timvision rilascia tutti e dieci gli episodi simultaneamente a partire dalla stessa data.
Quindi niente più appuntamento settimanale con un episodio inedito per la seconda parte della sesta stagione, dato che Vikings 6B sarà disponibile con tutti gli episodi della tranche finale a partire già dal 30 dicembre 2020!
In quella data sarà finalmente possibile assaporare per l’ultima volta la storia e le tradizioni dei vichinghi della Scandinavia del IX secolo per scoprire così la sorte dei figli di Ragnar e le loro ultime gesta!
Lascia un commento