Quando escono le altre 6 puntate di Mare Fuori 3
Quando escono le altre 6 puntate di Mare Fuori 3: hanno debuttato in streaming a partire dalla mezzanotte di mercoledì 1 febbraio i primi sei episodi dell’amatissima fiction co-prodotta da Rai e Picomedia ambientata all’interno dell’Istituto di Pena Minorile di Napoli. La serie tv – da un’idea di Cristiana Farina – aveva concluso la sua seconda stagione il 21 dicembre 2021 su Rai 2, e torna dopo una pausa di quattordici mesi dapprima in streaming, grazie a RaiPlay, e a partire dal 15 febbraio in televisione sempre sulla seconda rete del servizio pubblico.
Come i fan della serie sapranno bene, anche la terza stagione – come le precedenti – conta un totale di dodici episodi. All’appello su RaiPlay – al momento della scrittura di questo articolo – ne mancano pertanto sei. Che fine hanno fatto gli episodi della seconda metà della stagione 3? Prima del lancio della terza stagione, noi di Tvserial.it avevamo verificato quale sarebbe stata la strategia di distribuzione degli episodi di Mare Fuori 3 su RaiPlay. Con due settimane di anticipo rispetto alla messa in onda su Rai 2, la terza stagione – o meglio, la prima metà – è arrivata su RaiPlay.
Scopri altre notizie della serie Mare Fuori!
I restanti sei episodi arriveranno lunedì 13 febbraio sulla piattaforma di Rai, come confermato da RaiPlay tramite un TikTok pubblicato in questi giorni. Una volta conclusa la kermesse di Sanremo 2023 – l’evento televisivo più atteso dell’anno che catalizza l’attenzione di tutto il pubblico italiano per un’intera settimana – tornerà Mare Fuori 3 con la seconda metà della terza stagione.
Questo significa che tutta la terza stagione sarà integralmente disponibile in streaming un mese prima dell’8 marzo, giorno in cui è prevista la messa in onda degli episodi dal 7 in poi sul secondo canale Rai. Si tratta, per il momento, di nostre ipotesi giacché – lo ribadiamo – non è stata ancora resa nota una data ufficiale per l’approdo della seconda metà di Mare Fuori 3 in streaming su RaiPlay.
Lascia un commento