Quando escono le altre puntate di Mare Fuori 3
Quando escono le altre puntate di Mare Fuori 3: l’attesa è finalmente finita per gli appassionati della serie tv ambientata all’IPM di Napoli. A partire dalla mezzanotte di mercoledì 1 febbraio, la terza stagione è approdata finalmente in streaming su RaiPlay (e al momento non su Netflix Italia, per chi se lo stesse domandando).
È opportuno fare una precisazione. La stagione 3 è composta da dodici episodi in tutto, ma quelli disponibili su RaiPlay dall’1 febbraio sono soltanto sei. All’appello ne mancano quindi altrettanti. La domanda che si sono posti in tanti è: quando escono le altre puntate della terza stagione?
L’arrivo dei prossimi episodi è stato fissato, e Rai ha finalmente deciso di rompere gli indugi e di comunicare ufficialmente la data di uscita per la seconda parte della terza stagione. Le restanti sei puntate di Mare Fuori 3 escono lunedì 13 febbraio sulla piattaforma di Rai, come confermato da RaiPlay tramite un TikTok pubblicato in questi giorni.
Scopri altre notizie della serie Mare Fuori!
Visto e considerato che gli episodi dal 7 al 12 andranno in onda dall’8 al 22 marzo sulla seconda rete del servizio pubblico, tutta la terza stagione di Mare Fuori sarà disponibile in versione integrale in streaming su RaiPlay ben prima dell’8 marzo. Questo significa che i fan della serie tv potranno gustarsi gli episodi della stagione 3 per ben più di un mese prima che la terza stagione concluda la sua messa in onda su Rai 2.
La fiction dei record è già stata confermata per una quarta stagione da Rai, e pare che sia la quinta che la sesta siano in fase di sviluppo. Non c’è una fine in vista per la serie tv ambientata all’IPM di Napoli, questo è poco ma sicuro.
Nell’attesa, le prime due stagioni sono disponibili in streaming sia su RaiPlay che su Netflix, mentre la terza è – attualmente – in esclusiva soltanto sulla piattaforma streaming di Rai.
Lascia un commento