Quando finisce Noi su Rai 1?
Quando finisce Noi su Rai 1? Partito il conto alla rovescia per l’arrivo dell’imperdibile ultima puntata della fiction Rai diretta da Luca Ribuoli.
Il primo appuntamento con il family dramedy nato come remake di This Is Us prende il via lo scorso 6 marzo 2022, proseguendo con un doppio episodio, ogni domenica per sei settimane sempre in prima serata su Rai 1.
Domenica 3 aprile giungiamo quindi alla quinta puntata di Noi, in onda con gli episodi 9 e 10 di dodici in totale. Quando aspettarci quindi la fine della fiction Rai incentrata sulle vicende della famiglia Peirò?
Salvo variazioni di palinsesto, l’ultima puntata di Noi è fissata domenica 10 aprile 2022 in prima visione su Rai 1.
Scopri altre notizie della serie Noi!
Il cast di Noi è composto, tra gli altri, anche da Lino Guanciale (Sopravvissuti, Il commissario Ricciardi, Non dirlo al mio capo), Aurora Ruffino (Un passo dal cielo 6, I Medici), Dario Aita, Claudia Marsicano, Livio Kone, Angela Ciaburri, Leonardo Lidi, Flavio Furno, Timothy Martin e Massimo Wertmüller. La serie televisiva è una produzione Cattleya in collaborazione con Rai Fiction.

Noi programmazione completa
Se hai seguito la storia di Noi sin dall’inizio e non vuoi perderti l’ultima puntata, ecco per te uno schema completo con i dettagli su date e anticipazioni della messa in onda delle puntate della fiction. L’appuntamento è fissato sempre domenica sera dalle 21:25.
- Prima puntata (episodi 1 e 2) – domenica 6 marzo 2022
- Seconda puntata (episodi 3 e 4) – domenica 13 marzo 2022
- Terza puntata (episodi 5 e 6) – domenica 20 marzo 2022
- Quarta puntata (episodi 7 e 8) – domenica 27 marzo 2022
- Quinta puntata (episodi 9 e 10) – domenica 3 aprile 2022
- Sesta puntata (episodi 11 e 12) – domenica 10 aprile 2022
Noi in streaming, dove vedere la serie tv
Non riesci a seguire la diretta di Noi su Rai 1? Niente paura, puoi sempre vederla in streaming su RaiPlay. Parliamo della piattaforma targata Rai dove trovare gli episodi caricati in concomitanza con la messa in onda in tv, ma sono fruibili anche a posteriori on demand.
Lascia un commento