Quando va in onda il sesto episodio di Grey’s Anatomy?
Quando torna Grey’s Anatomy 17? L’episodio 6 su Fox in Italia va in onda martedì 9 febbraio 2021 alle ore 21.10: si tratta dell’atteso cross-over con Station 19.
Entra nel mondo Disney+, ORA
Il sesto episodio dal titolo “Non c’è tempo per la disperazione” è andato in onda lo scorso giovedì 17 dicembre su ABC negli Stati Uniti e costituisce l’ultimo prima di una lunga pausa per la serie.
A causa del posticipo delle riprese dovuto all’emergenza sanitaria Covid-19, la serie è entrata in produzione con un certo ritardo rispetto agli anni passati. A questo si aggiungono i rallentamenti comportati dalle norme anti-Covid sul set, i cui protocolli allungano considerevolmente la lavorazione degli episodi.
Si era conclusa martedì 22 dicembre col doppio appuntamento “Combatti il potere” in onda dalle 21.05 e in quick repeat alle 22.05. Si tratta del quinto episodio della diciassettesima stagione che ha esordito lo scorso martedì 26 novembre su Fox e giovedì 12 novembre su ABC negli Stati Uniti.
Dopo essersi presa una pausa per rispettare la programmazione americana, che era andata in pausa in concomitanza di giovedì 28 novembre per via del Giorno del Ringraziamento, la messa in onda di Grey’s Anatomy 17 su Fox si era conclusa col penultimo episodio inedito di Grey’s Anatomy 17 per il 2020.
A fronte di tutto questo, quanto tornerà la stagione 17 di Grey’s Anatomy nel 2021? Ecco tutto quello che sappiamo.
Quando va in onda il settimo episodio?

La stagione 17 di Grey’s Anatomy, notevolmente accorciata rispetto alle precedenti proprio a causa dei lunghi tempi di lavorazione dovuti ai protocolli anti-Covid sul set, torna sugli schermi americani con il settimo episodio in onda giovedì 11 marzo 2021 sulla rete ABC.
Si tratta di una pausa di tre mesi. La rete alfabetica ha trasmesso il sesto episodio, l’ultimo inedito trasmesso nel 2020, lo scorso giovedì 17 dicembre negli Stati Uniti.
Dopo il sesto episodio, dovrebbero essercene almeno altri dieci: questa è la previsione della produzione. Se saranno sedici episodi quelli che compongono la stagione 17 di Grey’s Anatomy non è ancora certo, ma saranno senz’altro meno dei soliti venticinque.
In Italia, Fox ha trasmesso i primi sei episodi di Grey’s Anatomy 17 a distanza di circa 12 giorni dalla loro messa in onda americana. Se questa tabella di marcia fosse rispettata anche per la seconda parte della stagione 17, l’episodio 7 sarà trasmesso non prima di martedì 23 marzo 2021 su Fox.
Grey’s Anatomy 17, la programmazione Sky 2021
La stagione 17 di Grey’s Anatomy: quando la rivedremo su Fox in prima serata?
La programmazione Sky di Grey’s Anatomy 17 riparte dal 20 aprile, ogni martedì alle ore 21.50 dopo Station 19, in prima visione assoluta su Fox.
Fox ha voluto aspettare e accumulare un po’ di episodi prima di trasmetterli a ridosso della programmazione americana, quest’anno resa ancora più sparuta dalle limitazioni anti Covid-19 che allungano i tempi di ripresa degli episodi.
Incertezza anche sul numero di episodi che comporrà la stagione 17: avrà senz’altro almeno 16 episodi, rendendola la stagione più breve dopo la prima che ne contava soltanto nove.
Lascia un commento