Quando torna New Amsterdam 3? Dal 1° giugno su Canale 5
Quando torna New Amsterdam 3 su Canale 5? La serie medical sulle vite, le aspirazioni e le carriere dei dottori di New York si è congedata dal pubblico italiano mercoledì 24 giugno 2020 con la messa in onda degli ultimi due episodi, il 17esimo e il 18esimo, della seconda stagione in prima visione su Canale 5.
Quanto bisognerà aspettare per rivedere sui nostri schermi New Amsterdam?
L’attesa termina martedì 1° giugno 2021 in prima tv assoluta su Canale 5!
Lo scorso gennaio la rete americana NBC, emittente di New Amsterdam negli Stati Uniti, ha ufficializzato il rinnovo della serie per altre tre stagioni ovvero la terza, la quarta e la quinta. New Amsterdam continuerà ad andare in onda almeno fino al maggio 2023, mentre non è escluso che ci possano essere degli spin-off che scaturiranno dalla serie madre.
Questo significa che New Amsterdam avrà persino una stagione 4 e una stagione 5. Per quanto riguarda il ‘quando’, tuttavia, la faccenda si complica.
Al momento sappiamo che il ritorno di New Amsterdam 3 sugli schermi americani avviene martedì 2 marzo 2021 sulla rete NBC. In Italia, invece, debutta a partire dal 1° giugno in prima serata su Canale 5!
Questo posticipo della terza stagione, che ha esordito sei mesi dopo rispetto ai debutti delle due stagioni precedenti avvenuti nel mese di settembre, si riflette inevitabilmente anche sulla messa in onda italiana di New Amsterdam 3.
La storia riprende a un anno esatto dall’esplosione del Coronavirus, portando in scena proprio la pandemia da Covid-19.
A New York, Max e la sua squadra tentano di restare fedeli all’ottimismo che li ha sempre contraddistinti. Nel frattempo, però, la drammatica circostanza non fa che scatenare ancora di più le grandi disuguaglianze nel sistema sanitario americano. Adesso Max non intende più limitarsi a correggere un sistema in rovina, ma intende demolirlo per costruirne uno più efficace.
Sono contenta che riprenda