Quante stagioni ha Vita da Carlo?
La serie Vita da Carlo quante stagioni ha? La seconda stagione della serie creata dal comico e attore italiano ha fatto il suo debutto venerdì 15 settembre su Paramount+, con i primi tre episodi. Come il primo, anche il secondo ciclo di episodi conta dieci puntata di circa 30 minuti per la serie prodotta da Luigi e Aurelio De Laurentiis.
Rispetto alla prima stagione, disponibile su Prime Video, la seconda vede situazioni surreali, ma divertenti con un ritmo più incalzante e un trama che vira su un tema più vicino al pubblico. Nuovi episodi che dimostrano che Verdone ha più consapevolezza della scrittura televisiva.
Ora che la seconda stagione ha fatto il suo debutto, molti si chiedono se ci sarà un’altra stagione di Vita da Carlo. A novembre 2023, l’attore sarà già sul set per girare la terza stagione con i personaggi amati e chissà quale altra guest star dato il numero elevato nei nuovi episodi. Inoltre, lo stesso Verdone ha scherzato durante la conferenza stampa della seconda stagione, sulla possibilità di fare un film dopo la serie.
Scopri altre notizie della serie Vita da Carlo!
La serie, oltre a Carlo Verdone, vanta nel suo cast i nomi più forti dello spettacolo italiano e non solo: Max Tortora, Monica Guerritore, Stefania Rocca, Sangiovanni, Claudia Gerini, Christian De Sica, Gabriele Muccino, Zlatan Ibrahimovic, Maria De Filippi, Maria Paiato, Ludovica Martino, Fabio Traversa, Caterina De Angelis, Antonio Bannò, Filippo Contri, Stefano Ambrogi, Claudia Potenza, Giada Benedetti, Sergio Forconi, Teresa Castello, Corrado Solari, Olga Rossi, Nina Pons, Sofia Bistacchi, Mita Medici.
Vita da Carlo in streaming, dove vedere la serie
Durante la Festa del Cinema di Roma 2021, sono stati presentati in anteprima i primi quattro episodi. Le puntate di Vita da Carlo stagione 1 sono disponibili in streaming su Prime Video a partire dal 5 novembre 2021. Mentre la seconda stagione – ricordiamo – è su Paramount+, dal 15 settembre 2023.
Lascia un commento