Queer as Folk reunion: il cast di nuovo insieme!
Entertainment Weekly regala sempre grandissime reunion ai fan delle serie tv: dopo le splendide foto pubblicate per vesteggiare il ventesimo anniversario della messa in onda della prima puntata di Dwson’s Creek – che potete trovare in questo articolo – ecco una nuova reunion. Questa volta a ritrovarsi sono gli attori della serie tv Queer as Folk, serie tv terminata nel 2005. Queer as Folks reunion, ecco le foto del cast di nuovo insieme!
Le foto di questa reunion sono un evento molto importante per i fan della serie e per i membri del cast, che si sono ritrovati per la prima volta dopo la fine delle riprese del finale della serie, andato in onda il 31 luglio 2005. Ecco alcune delle foto della reunion che sono state ricondivise rapidamente dai fan della serie sui social!
continua a leggere dopo la pubblicità
Ecco altre foto, prese da Entertainment Weekly che le ha pubblicate in esclusiva!




Queer as Folkè stata una serie tv capace di sconvolgere il pubblico con la sfrontatezza con cui raccontava la vita di cinque uomini gay e di una coppia lesbica nella città di Pittsburgh, in Pennsylvania. Dopo essere stata chiusa al termine della quinta stagione, si è spesso parlato della possibilità di un ritorno della serie. Qualche tempo fa l’attore Robert Gant, che nella serie interpretava Ben, aveva dichiarato: “Le dinamiche familiari ormai si sono evolute. Noi del cast abbiamo avuto tante conversazioni e so che ognuno di noi vorrebbe tornare sul set per un revival o un’altra stagione o qualunque altra cosa… Così, sono speranzoso e convinto che Queer As Folk abbia un futuro“.
Anche Peter Paige, l’Emmett della serie, sembrava entusiasta di un possibile ritorno di Queer as Folks: “Noi saremmo entusiasti di farlo. Non è una nostra scelta, però… Tutti noi ci vogliamo bene e col tempo, mai come adesso, siamo in grado di comprendere a fondo il significato e le vicende narrate in Queer As Folk. Quindi, per me potrebbe esserci una finestra da aprire per un film o qualcosa del genere… Vedremo!”
Dopo quelle dichiarazioni, però, non si era più saputo nulla. Dopo questa reunion è possibile che il discorso su un possibile ritorno della serie possa essere ripreso?
Voi cosa ne pensate? Vorreste un ritorno di Queer as Folk?
Lascia un commento