Cosa sappiamo su Rabbit Hole 2
Ci sarà Rabbit Hole 2? Ha finalmente esordito venerdì 26 maggio anche in Italia la serie tv che riporta Kiefer Sutherland – iconico protagonista di serie come 24, Designated Survivor e Touch – sugli schermi, stavolta grazie a Paramount+.
La serie ha per protagonista John Weir (Sutherland), un maestro dell’inganno nel mondo dello spionaggio aziendale che viene incastrato per omicidio da potenti forze che hanno la capacità di influenzare e controllare la popolazione. Il cast include Charles Dance (Il Trono di Spade) nel ruolo del dottor Ben Wilson, Meta Golding (Empire) nel ruolo di Hailey Winton, Enid Graham (Omicidio a Easttown) nel ruolo di Josephine Jo Madi, Rob Yang (Succession) nel ruolo di Edward Homm, Walt Klink (The English) nel ruolo dello Stagista e Jason Butler Harner (Ozark) nel ruolo di Valence.
Cosa sappiamo sul futuro della serie tv? Attualmente Paramount+ non ha ufficializzato alcuna decisione in merito al rinnovo, o alla cancellazione, di Rabbit Hole. Quel che è certo è che il protagonista – e produttore esecutivo – della serie non vede l’ora di tornare sul set. “Ho assolutamente adorato lavorare alla serie, e amo assolutamente John Requa e Glenn Ficarra e il loro processo, e amo assolutamente il cast” ha detto Kiefer Sutherland a TV Insider, aggiungendo che quello di Rabbit Hole “è stato un gruppo straordinario di persone e ci siamo divertiti moltissimo a lavorare, e sì, spero di poter ripetere l’esperienza”.
Rispetto al sistema televisivo delle emittenti, lo streaming ha cambiato le carte in regola e non si può mai avere un’idea di quanto una serie possa essere al sicuro o meno, non essendoci rilevazioni di dati di ascolto come per le reti generaliste e via cavo. “C’è una sorta di muro che separa chi creai programmi e le persone che le distribuiscono [sui servizi streaming], e non so perché, ma Nielsen non pubblica gli ascolti di questi programmi in particolare,” ha detto Sutherland nella medesima intervista, spiegando che “quindi ci sono un sacco di conteggi e di calcoli che non ci coinvolgono affatto. È tutto cambiato. Quindi è molto strano non avere un’idea della situazione in cui ci si trova”.
Sono produttori esecutivi della serie anche i registi John Requa e Glenn Ficarra (This Is Us, WeCrashed), Charlie Gogolak (The Sinner, WeCrashed), Suzan Bymel (Designated Survivor) e Hunt Baldwin (Longmire, The Closer). Rabbit Hole è una produzione Cbs Studios.
Lascia un commento