Power Book III Raising Kanan 2 uscita, dal 14 agosto su Starzplay
Ufficiale: l’universo Power si espande con Raising Kanan 2 stagione, nuovo capitolo della serie di successo disponibile da domenica 14 agosto 2022 in esclusiva su Starzplay.
Nuovi episodi saranno disponibili ogni domenica sulla piattaforma STARZPLAY in Europa, America Latina e Giappone e su STARZ negli Stati Uniti e in Canada
“Una stagione non è sufficiente per raccontare la storia di formazione di Kanan Stark e sua madre, Raq, una donna feroce e di successo che è una forza della natura”.
Queste le parole di Jeffrey Hirsch, presidente e CEO di Starz, in occasione del rinnovo ufficiale della serie creata da Sascha Penn, disponibile a partire dal 18 luglio su Starz negli Stati Uniti e su Starzplay nel nostro Paese.
Il finale di stagione è fissato per domenica 26 settembre 2021, ma per fortuna non sarà l’ultimo! Il prequel si prepara infatti a riportare gli spettatori agli anni ’90 e alla giovinezza dell’ormai defunto personaggio iconico Kanan Stark, interpretato da Curtis “50 Cent” Jackson nella serie originale.
La stessa sigla di Power Book III: Raising Kanan, “Part of the Game”, è eseguita da 50 Cent e NLE Choppa, con la voce di sottofondo di Rileyy Lanez.
Raising Kanan 2 trama e anticipazioni
“I nostri fan hanno atteso con impazienza il ritorno della seconda stagione di ‘Raising Kanan’ per vedere la continua trasformazione del giovane e ingenuo adolescente Kanan Stark nel personaggio spietato e senza fronzoli che conoscono e amano“, ha affermato Kathryn Busby, Presidente della Programmazione Originale di STARZ. “E siamo entusiasti di vedere una terza stagione con questo incredibile cast guidato da Patina e MeKai”.
All’inizio della seconda stagione Raquel Thomas ha raggiunto il controllo totale del traffico di droga della città, ma le sta sfuggendo il controllo sul figlio. Kanan Stark, infatti, è tornato nel Queens ancora alla ricerca della verità sul suo passato, e persino di quella sul suo futuro.
Sua madre Raq deve però gestire anche altri problemi. Se da una parte la donna desidera ancora espandere gli affari in territorio ostile, dall’altra Lou-Lou ha altri piani per salvare la sua etichetta discografica in fallimento. Anche Marvin rimane distratto in affari suoi personali. Raq capisce quindi i legami della sua famiglia si stanno per rompere, ma è pronta a tutto per impedire che ciò accada.
Come finisce Raising Kanan
Nella prima stagione di Raising Kanan seguiamo la crescita del giovane Kanan Elijah Stark (Mekai Curtis) non ancora maggiorenne. Il ragazzo vorrebbe a tutti i costi diventare un uomo di potere e seguire le orme della madre Raq (Patina Miller). Scopriamo così nel finale di stagione che la donna è pronta a diventare sempre più dura a causa dell’incidente del fratello Lou Lou (Malcolm Mays). Nel frattempo Kanan scopre il nome del padre biologico. Come si comporterà il giovane spacciatore? Leale fino in fondo alla madre, con la banda di Unique e quella di Raq che si uccidono l’uno contro l’altro, alla fine da che parte deciderà di stare?

Raising Kanan 2 cast, attori e personaggi
Chi rivediamo nella stagione 2 di Raising Kanan? Oltre a Patina Miller e MeKai Curtis, il cast comprende anche Omar Epps (House, Love and Basketball), London Brown (Ballers), Malcolm Mays (Them, Snowfall), Hailey Kilgore (Amazing Stories), Joey Bada$$ (Due estranei), Shanley Caswell (L’evocazione – The Conjuring), Quincy Brown (Dope), Toby Sandeman (The Royals). A partire inoltre dalla seconda stagione, Antonio Ortiz (High Fidelity, The Sinner) ha ora un ruolo ricorrente nella serie nei panni di Shawn “Famous” Figueroa.
Episodi di Raising Kanan 2, quanti sono?
Torna con dieci nuovi episodi la terza serie del cosiddetto universo Power. Sascha Penn è nuovamente il creatore e showrunner ed è produttore esecutivo insieme a Curtis “50 Cent” Jackson e Courtney A. Kemp. Le serie dell’Universo Power sono prodotte dalla creatrice e showrunner di Power Courtney A.
Raising Kanan 2 trailer
Ad apertura di articolo trovi il nuovo trailer ufficiale della stagione.
Raising Kanan 2 in streaming, dove vederlo
Dove vedere in streaming i nuovi episodi di Raising Kanan? Una volta completato, il nuovo capitolo del secondo spin-off di Power tornerà disponibile internazionalmente – quindi anche in Italia – su Starzplay, il servizio di streaming premium che ha esordito lo scorso 28 giugno nel nostro Paese ed è disponibile sull’applicazione Apple TV.
Lascia un commento