Raven Orlando Brown arrestato: ecco perchè!

Brutte notizie per i fan della serie tv That’s So Raven, conosciuta anche solo come Raven: l’attore Orlando Brown, che nella serie interpretava il personaggio di Eddie Thomas, è stato arrestato dopo una violenta lite domestica. Orlando Brown arrestato: ecco perchè!
Secondo quanto riportato da People, uno dei primi a dare questa notizia, l’attore di That’s So Raven è stato arrestato dopo che una discussione tra lei, la sua fidanzata e la madre della ragazza è degenerata in una violenta lite nel loro appartamento. I vicini, allarmati dalle grida, hanno chiamato la polizia, che è intervenuta rapidamente, portando via Orlando Brown.

L’attore è stato condotto al San Bernardino County Sheriff’s Department nella serata di giovedì 18 gennaio ed è stato arrestato. Dopo una notte passata in cella, l’attore è stato rilasciato dietro il pagamento di una cauzione di 25 mila dollari e l’obbligo di presentarsi davanti al giudice per rispondere delle accuse.
L’attore era già rimasto coinvolto in un simile episodio nel 2016: in quell’occasione l’attore era stato arrestato dopo che i poliziotti, intervenuti nel corso di una lite domestica, l’avevano dovuto scortare fuori a forza. In quell’occasione, Orlando Brown era stato arrestato con le accuse di aggressione ai danni della sua fidanzata, resistenza all’arresto e possesso di metanfetamina.
Sembra proprio che siano state anche queste condanne a spingere l’attrice Raven Symoné, protagonista della serie, a non volerlo negli episodi revival di That’s So Raven, andati in onda nel 2017, anche se questa ipotesi non è mai stata confermata. Al posto di Orlando Brown, nel ruolo di Eddie, era stato scelto l’attore Alonso Lerone.
A questi due episodi bisogna anche aggiungere un’accusa di molestie che gli era stata mossa da una donna nel 2004 e un precedente arresto per possesso di marijuana e guida in stato di ebbrezza. Condannato alla riabilitazione per ben due volte, sembra che l’attore non sia mai riuscito a completare il suo percorso riabilitativo.
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/curiosita/
Lascia un commento