Residue 2 stagione si fa? Ipotesi sulla data di uscita
Residue 2 stagione si fa? E quando esce? Queste sono probabilmente le domande che molti fan della miniserie di fantascienza horror si stanno facendo dal 2015, anno di uscita della prima stagione e anno in cui era stata annunciata una seconda stagione. A oggi nessuna traccia di un rinnovo, di un inizio delle riprese o quant’altro. La miniserie nata come pilot di Netflix ispirato al film omonimo, è costituita da tre episodi della durata di 45 minuti ciascuno. Dopo i tre episodi sembrava palese l’interesse di Netflix a continuare la produzione della ma in realtà sembra che il progetto sia caduto nel dimenticatoio e che i fan dovranno rassegnarsi a un rewatch della prima stagione.

Residue trama, di cosa parla la miniserie
La miniserie Residue racconta le vicende che avvengono in una città inglese sconvolta da una terribile esplosione avvenuta nella notte di capodanno e che ha portato alla costruzione di una zona di quarantena proprio tutto intorno al luogo dell’esplosione. A muoversi in questo scenario catastrofico ci sono Jennifer Preston (Natalia Tena), una fotografa curiosa che inizia a notare stranezze nei luoghi vicini al perimetro della zona di quarantena e stranezze nelle persone che vivono nella zona che manifestano quelli che sembrano essere dei sintomi di possessione; Jonas Flack (Iwan Rheon) il fidanzato di Jennifer, portavoce del Ministro degli Interni del quale Jennifer dopo un po’ inizia a dubitare temendo che non dica tutta la verità circa la zona di quarantena e le direzioni del ministero e infine Levi Mathis (Jamie Draven), un poliziotto ormai ridotto al lastrico dopo che sua figlia è morta durante l’esplosione di capodanno che cerca delle risposte. Nel corso delle puntate i tre affronteranno le conseguenze dell’esplosione cercandone anche le cause ma il finale rimane aperto senza dare una risposta esaustiva nè ai personaggi nè al pubblico.
Residue streaming, dove vedere la serie
Residue la prima stagione, è disponibile in streaming su Netflix la piattaforma di streaming on demand che permette di accedere a un catalogo di serie tv, film e programmi tv.
Il servizio è in abbonamento disponibile sia online che in app. Alcuni contenuti inoltre possono anche essere scaricati in download così da essere fruibili anche offline.
Ti può interessare anche:
Lascia un commento