Resta con me stasera
Di Resta con me l’ultima puntata arriva stasera lunedì 3 aprile 2023. Sono, infatti, otto in totale le puntate/serate che compongono la stagione 1 della fiction per la regia di Monica Vullo. Co-prodotta da Rai Fiction e Palomar, Resta con me si snoda per sedici episodi, mandati in onda due alla volta. Scopriamo di seguito tutti i dettagli sull’ultimo appuntamento in onda stasera su Rai 1 dalle ore 21:30 circa.
Ricordiamo anche che tutti gli episodi di Resta con me sono disponibili su RaiPlay in contemporanea con la messa in onda su Rai 1. In alternativa, sono visibili anche on demand dopo la messa in onda. Per vedere Resta con me in streaming (in diretta o on demand), è necessario creare un account con una procedura del tutto gratuita. Il servizio non è a pagamento ed è legale.
Resta con me, ultima puntata

Cosa aspettarsi dalle anticipazioni dell’ultima puntata di Resta con me? Già nel corso della prima puntata facciamo la conoscenza dei personaggi: in primis dei protagonisti Alessandro (Francesco Arca) e Paola (Laura Adriani).
Scopri altre notizie della serie Resta con me!
Nei quattro minuti iniziali ci godiamo la serenità della coppia, innamorata, che sta aspettando la nascita del primogenito. Poi le cose degenerano: dalla sparatoria, alla perdita del nascituro, passando poi alla morte dell’amico del protagonista. Poi le vicende si susseguono velocemente. In relazione all’omicidio di Gennaro Alessandro, insieme a un collega, va dal medico legale. Nel frattempo, Stefano trova il motorino del padre di Diego. Paola, nella quiete della sua casa, spegne la luce mentre il piccolo Diego – il figlio di Gennaro, solo al mondo ormai – dorme. Alessandro esorta i colleghi ad andare a casa, mentre lui resterà al lavoro: è un Vice Questore brillante, ma la sua vita è cambiata dopo la sparatoria. La mattina seguente Paola è ancora sotto le coperte, quando vede Diego ai piedi del suo letto. Lo osserva da vicino. Paola continua a cercargli una buona sistemazione, ma il bambino è ossessionato dall’idea di finire in una casa famiglia. Fin dall’inizio si percepisce un legame tra la coppia sposata e il bimbo, ma come va a finire tra di loro? Fino all’ultima puntata questa questione è del tutto aperta.
Ultima puntata Resta con me
L’ultimo episodio della prima stagione di Resta con me è il sedicesimo. Di seguito trovi la sinossi dell’ottava puntata che, come sai se hai seguito la programmazione della fiction su Rai 1, è anche l’ultima ed è composta dal quindicesimo e dal sedicesimo episodio. Nell’ultima puntata di Resta con me, fortunatamente, il colpo esploso da Diego, non prende Tarek. Sfruttando la sua abilità Alessandro fa svanire le prove. Tuttavia, non può fare i conti con un imprevisto. Qualcuno, infatti, dopo aver ripreso la scena, pubblica il filmato. Il video diventa virale. Alessandro e Paola perdono la custodia del figlio di Gennaro e, manco a dirlo, la possibilità di adottarlo.
Intanto, la banda non si ferma. Al contrario, mette a segno l’ennesimo colpo, mettendo a soqquadro e svaligiando il caveau del Tribunale. Nel corso delle indagini Scudieri apprende l’identità della talpa che si rintana in Questura.
Lascia un commento