Revival ER si fa? Parla il produttore della serie

In questo periodo di grandi ritorni, i fan delle serie tv si stanno chiedendo quale potrebbe essere la prossima serie a tornare. Dopo il ritorno di serie tv come Will & Grace e X-Files e i reboot di Streghe e Roswell, che saranno i titoli di punta del network americano The CW della prossima stagione televisiva, quale sarà la prossima serie? Molti fan sembrano puntare su ER – Medici in prima linea, serie televisiva medical drama della NBC che ha anche lanciato la carriera di George Clooney. Revival ER si fa? Parla il produttore della serie!
La serie televisiva ER – Medici in prima linea è andata in onda dal 1994 al 2009, registrando un grande record grazie alle sue 15 stagioni. Molti fan della serie si chiedono se ci sia la possibilità che la serie possa tornare con nuovi episodi. La domanda è stata girata a John Wells, uno dei produttori della serie che, però, non sembra essere molto interessato a questa opzione. Nel corso di un’intervista, infatti, ha dichiarato: “L’interesse per un eventuale ritorno di ER è nato già un anno dopo la fine della serie. La NBC ci aveva chiesto di tornare. Io non ho nessun interesse a farlo. Abbiamo fatto quella serie e l’abbiamo fatta bene. Ne vado molto fiero.”
Secondo John Wells, comunque, la mancanza di ER non è più così forte, grazie alla crescita di altre serie tv che sono state in grado di sostitirla: “Ora ci sono nuove persone di talento che hanno preso il mondo delle serie medical e lo stanno portando avanti. Shonda Rhimes sta facendo un lavoro favoloso con Grey’s Anatomy. Dr. House con David Shore [showrunner della serie, ndr] è stata una grande serie”.
Sembra quindi che, per il momento, ER non sia destinato a tornare anche per “colpa” di grandi serie televisive di successo come Grey’s Anatomy che, con il recente rinnovo, ha raggiunto il traguardo delle 15 stagioni della serie di John Wells, proprio com’era nei piani di Shonda Rhimes.
Voi cosa ne pensate? Vorreste un ritorno di ER?
Lascia un commento