Riverdale 3 Holly Marie Combs entra nel cast della serie? Ecco cosa sappiamo!

Nelle ultime ore ha iniziato a circolare sul web la possibilità di rivedere la star di Streghe Holly Marie Combs sul piccolo schermo: dopo aver interpretato Ella Montgomery, la madre di Aria, in Pretty Little Liars, sembra che l’attrice stia valutando la possibilità di apparire nella terza stagione della serie tv Riverdale. Ma è davvero così? Riverdale 3 Holly Marie Combs nel cast? Gli indizi!
A far pensare a questa possibilità è stata la recente attività di Holly Marie Combs su Twitter: l’attrice avrebbe infatti messo like a diversi post che anticipano la sua presenza nella serie tv tratta dai fumetti della Archie Comics. Ecco alcuni tweet a cui l’attrice ha messo like, riportati da diversi fan sul social network.
Y’all can we please stop talking about Heather now…Aria’s Mom is over here liking tweets about playing Jughead’s Mom okay?! #Riverdale #Choni pic.twitter.com/XRY3KrIkIf
— sheena (@sheenar1382) 15 maggio 2018
Il fatto che Holly Marie Combs abbia deciso di mettere like a questi post sembrerebbe quindi confermare la sua presenza nel cast di Riverdale 3 stagione nei panni di Gladys Jones, la mamma di Jughead, personaggio interpretato dall’attore Cole Sprouse.
Il personaggio della mamma di Jughead, per cui l’attrice Holly Marie Combs sembrerebbe in ballottaggio con l’attrice Neve Campbell, dovrebbe essere uno dei personaggi chiave della prossima stagione della serie. Inizialmente sembrava che Gladys Jones dovesse apparire già nel corso della seconda stagione, che ci avrebbe raccontato alcuni aneddoti della vita di questa donna, fuggita insieme alla figlia nella città di Toledo per sfuggire alla sua vita matrimoniale. Il racconto su Black Hood e sulla famiglia di Veronica, però, si è protratto per tutta la seconda stagione e l’apparizione di questo nuovo personaggio è stata quindi rimandata.
Gladys Jones avrà quindi il volto di Holly Marie Combs? Al momento non sono arrivate conferme in proposito, ma le riprese della terza stagione della serie dovrebbero iniziare nel mese di luglio, quindi è probabile che nelle prossime settimane arriverà una conferma o una smentita a queste voci.
Voi cosa ne pensate? Vorreste vedere Holly Marie Combs nel cast della terza stagione di Riverdale?
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento