Riverdale 4 su Infinity quando arriva? Giovedì 12 marzo 2020
Con un giorno di scarto rispetto all’uscita di Riverdale 4 su Premium Stories, il teen drama dalle sfumature mistery arriva anche nel catalogo di Infinity. Tutti coloro che vogliano guardare la stagione 4 di Riverdale su Infinity possono farlo da quel giorno. Sono settimane difficili in Italia e nel mondo a causa dell’emergenza COVID-19. Per incentivare il più possibile le persone a stare in casa, anche Infinity fa la sua parte. Non solo proponendoci titoli accattivanti nel catalogo e aggiungendone sempre di più, ma anche promuovendo un’offerta. Scopri se hai diritto a Infinity gratis e come funziona la proposta di solidarietà digitale da parte della piattaforma streaming. Se sei già abbonato non ti interessano i dettagli sull’offerta, ma sia che tu abbia un abbonamento sia che tu non ce l’abbia, se stai leggendo questo articolo, sei un fan della serie tv sui personaggi Archie Comics. È il momento di goire perchè Riverdale 4 su Infinity arriva giovedì 12 marzo 2020!
Sei pronto o hai bisogno di un ripasso su come finisce Riverdale 3? Nel caso sappi che nel catalogo di Infinity ci sono anche le prime tre stagioni di Riverdale.
Riverdale 4 episodio 12 quando arriva su Infinity?
Come accennato, l’uscita di Riverdale 4 su Infinity segue a ruota il debutto su Premium Stories. In seguito alla sospensione della programmazione sul canale pay, c’è uno stop del rilascio delle puntate anche su Infinity. Su Premium Stories Riverdale 4 episodio 11 (Quiz) è l’ultimo prima di una pausa. A differenza di quanto si aspettano in molti la puntata 12 L’uomo di onore non va in onda mercoledì 27 maggio 2020.
Riverdale 4 quando torna con l’episodio 12? A settembre 2020.
Riverdale 4 su Infinity con un episodio a settimana
ATTENZIONE: La stagione 4 della serie su Infinity arriva giovedì 12 marzo 2020, ma non esce l’intera stagione. Infatti, è ufficiale la decisione del rilascio settimanale degli episodi sulla piattaforma.
Qualora tu non dovessi trovare la puntata di Riverdale 4 che cerchi, quindi, potresti essere in anticipo. In ogni caso preparati perchè la quarta stagione della serie comincia con un tributo commovente.

Stiamo parlando di un omaggio a Luke Perry, conosciuto per il ruolo di Dylan di Beverly Hills 90210. L’attore è scomparso a marzo 2019 e in Riverdale interpretava Fred Andrews. Sempre in questo episodio vediamo anche la partecipazione di Shannen Doherty. L’attrice è stata grande amica nella vita reale di Luke Perry fin dai tempi di Beverly Hills 90210, in cui l’abbiamo vista nei panni di Brenda Walsh.
Riverdale 4 quante puntate ha?
Nonostante siano state commissionate ventidue puntate per la quarta stagione di Riverdale, ne sono state realizzate effettivamente solo diciannove. Come mai c’è questo scarto di tre episodi? La ragione sta nel fatto che la produzione si ferma a causa dell’emergenza Covid-19. Non è la sola produzione televisiva a subire le conseguenze dell’emergenza sanitaria e a chiudere prima del tempo un ciclo di episodi. Se non altro, nel caso della quarta stagione di Riverdale, il team produttivo è già a buon punto quanto è costretto a sospendere le attività.
bello
Io non capisco perché sia su Infinity che su Sky ci sono dal 3 al 6 episodio e basta niente primo e secondo
Non capisco neanche io…a me risulta che ci sono solo dal 4 al 7…
Ma come mai l’episodio 12 non è uscito?