VIDEO CORRELATO
Riverdale fan contro Shannon Purser: ecco cos’è accaduto

Purtroppo capita spesso che i fan di una serie tv confondano i confini che separano quello che accade sullo schermo dalla realtà e che a rimetterci siano gli attori, come accaduto a Matt Czuchry, accusato per qualcosa che aveva fatto il suo personaggio Logan nella serie tv Una Mamma Per Amica. Capita anche che i fan se la prendano con gli attori per una scelta fatta da chi ha scritto la sceneggiatura. Questo, purtroppo, è stato il caso che ha coinvolto l’attrice Shannon Purser e i fan di Riverdale, che se la sono presa con lei per una cosa avvenuta nella serie. Riverdale fan contro Shannon Purser: ecco cos’è accaduto!
Riverdale fan contro Shannon Purser: le accuse dei fan
L’attrice Shannon Purser, nota anche per aver interpretato i ruoli di Barb in Stranger Things e Sienna Burgerss nel film Netflix Sienna Burgess è una sfigata, è stata oggetto di pesanti critiche da parte dei fan della serie tv Riverdale a causa di qualcosa successo proprio nella serie tv della The CW. Nella puntata della scorsa settimana, il personaggio che lei interpreta, Ethel, ha accettato di dare a Jughead le istruzioni del gioco solo se lui le avesse dato un bacio.
Così è stato ma, dopo quella scena, moltissimi fan della coppia formata da Betty e Jughead nella serie si sono scagliati contro Shannon Purser, colpevole secondo loro di essersi messa in mezzo alla loro coppia preferita. A nulla sono valse alcune delle risposte dell’attrice, che ha poi deciso di cancellare i propri tweet nei quali spiegava che non era stata lei a decidere di girare questa scena, ma che era stata scritta nel copione e quindi era stata girata.
Riverdale fan contro Shannon Purser: Lili Reinhart difende la collega
In sua difesa è intervenuta l’attrice Lili Reinhart, che nella serie interpreta Betty, spiegando nuovamente ai fan che non è colpa dell’attrice se nella serie ha dovuto recitare una determinata scena. Ecco le parole dell’attrice!
continua a leggere dopo la pubblicitàAdding to that. Shannon is my friend, and it is embarrassing that people felt the need to attack her personally for something that happened on a SHOW. Written by WRITERS. You are not a fan of mine if you treat my friend like this. https://t.co/Yu7aEIGHyk
— Lili Reinhart (@lilireinhart) 30 ottobre 2018
Riprendendo le parole di un profilo Twitter di Riverdale che sottolineava che “bullizzare un membro del cast per una ship immaginaria non è una bella cosa”, Lili Reinhart ha scritto “In aggiunta a questo. Shannon è mia amica, ed è imbarazzante che delle persone si siano sentite in dovere di attaccarla personalmente per qualcosa che è successo in una SERIE TV. Scritta da SCENEGGIATORI. Non siete miei fan se trattate una mia amica in questo modo”.
Lascia un commento