Vanessa Morgan di Riverdale si è sposata
L’attrice della fortunata serie tv teen thriller Riverdale Vanessa Morgan si è sposata! L’attrice è convolata a nozze il 4 gennaio 2020 con Michael Kopech e ha postato sul suo profilo Instagram alcuni scatti di questo giorno fantastico. A officiare la cerimonia il fratello dell’attrice.

I due si sono sposati alla Walton Historic House in Florida, con una cerimonia intima, alla quale hanno partecipato gli amici più intimi della coppia, tra cui le co-star dell’attrice in Riverdale Skeet Ulrich (FP Jones), Drew Ray Tanner (Fangs Fogarty) e Madelaine Petsch (Cheryl Blossom).

Madelaine ha pubblicato una foto con l’amica e sposa e ha scritto: “Sono stata tanto fortunata da stare al fianco della mia migliore amica mentre sposava una delle persone più genuine che io conosca. Sto ancora piangendo a essere onesti. Ti voglio bene V“.
La festa dopo la cerimonia prevedeva che tutti vestissero di arancione, tranne ovviamente la sposa. La Morgan indossava un vestito disegnato da Eisen Stein Bridal (durante la cerimonia) e poi un abito Grace Loves Lace (per la festa).
Dopo aver sorpreso i presenti cantando due canzoni, la Morgan, insieme al neo marito, ha voluto ricordare chi non c’è più ma che continua a vivere nei loro cuori. Infatti l’attrice ha voluto ricordare Luke Perry, scomparso nel marzo 2019 per un ictus. Ha acceso una candela, con una didascalia che diceva: “Questa candela brucia ricordando con amore coloro che non sono qui oggi ma che sono presenti per sempre nei nostri cuori. Amati ma mai dimenticati“.
Ecco le altre foto del matrimonio:
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
La Morgan ha annunciato il fidanzamento ai suoi fan postando una spettacolare foto su Instagram il 3 luglio 2019. Lo scatto ritrae l’attrice di Riverdale e il fidanzato Michael Kopech sotto le Mooney Falls, delle cascate in Arizona, nel fatidico momento della proposta.

Vanessa Morgan interpreta Antionette “Toni” Topaz nella serie tv Riverdale dalla seconda stagione; il suo personaggio è amatissimo dai fan per la sua relazione con Cheryl Blossom, interpretata da Madeleine Petsch. Michael Kopech è un giocatore professionista di baseball.
Il marito ha fatto una grande sorpresa a Vanessa, inginocchiandosi davanti a una della cascate. Sul suo profilo Instagram ha postato il video del magico momento:
“Partiamo dalle cose ovvie: ti amo. Ti amo intensamente, appassionatamente e a volte anche incautamente. Prendo decisioni sul momento (voglio dire, guarda come si è evoluta la nostra relazione fino a questo punto). Sono una persona davvero non tradizionale e so di aver trovato la mia metà in te per quanto riguarda questo aspetto. La nostra relazione probabilmente non ha senso per molte persone per un sacco di motivi, ma non lo stiamo facendo per loro. Noi sappiamo che questo è per sempre. Perché aspettare? lol. Tu mi sei stata vicino quando pensavo di aver perso la testa. Mi sei stata vicina durante questi cambiamenti della mia vita. Tu c’eri quando non me lo meritavo. Mi hai amato per quello che sono sin dal primo giorno. Completamente e altruisticamente. Tu sei la scintilla che ha riacceso il mio fuoco. Ti meriti molto di più di questo momento ma questo mi è sembrato particolarmente magico. Mi sento umile di fronte al tuo amore e spero di poterti dare almeno una frazione dell’amore e della luce che tu porti dentro. Non avrò mai abbastanza parole per dirti quanto ti amo, ma ti prometto che te lo dimostrerò sempre. Ma per il momento finirò come ho iniziato: ti amo. TANTO.”
Lascia un commento