VIDEO CORRELATO
Romanzo Famigliare sesta puntata lunedì 29 gennaio 2018 su Rai 1, trama e anticipazioni

Romanzo Famigliare episodio 11, trama e anticipazioni: Emma prende in mano la situazione
La holding Liegi, che si trovava già in gravi difficoltà, subisce il colpo di grazia in Romanzo Famigliare sesta puntata: la notizia della fuga di Mariuz, infatti, non fa che accelerarne il fallimento, soprattutto se questa notizia si somma anche alla scoperta della malattia di Gian Pietro. Il titolo sembra destinato a precipitare in borsa e, in questa situazione di crisi, Emma decide di prendere in mano la situazione per cercare di risistemare le cose.
La donna decide di confidarsi con Agostino, riuscendo in questo modo a ristabilire un rapporto di amore e intimità. Dopo la loro chiacchierata, Agostino dà ad Emma il suo completo appoggio e lei promette di fare lo stesso, dimostrando le sue buone intenzioni e decidendo di accogliere a Villa Liegi Nicola, che era stata espulsa dall’Accademia Navale dopo al valutazione psicologica. Nel frattempo, sembra che tra Nicola e Jacopo stia nascendo un’inaspettata amicizia. Dove li porterà questo nuovo rapporto?
Romanzo Famigliare episodio 12, trama e anticipazioni: una nuova vita in arrivo
Poco dopo la notizia della malattia di Gian Pietro, arriva anche la conferma che l’uomo non ce l’ha fatta. La malattia lo ha sconfitto, Gian Pietro è morto e questo fa di Emma la capofamiglia. Questo nuovo ruolo la mette in una posizione davvero difficile ma, durante i funerali, Mauriz decide di tornare e di salvare la situazione poco prima che tutto sembri perduto. L’uomo chiarisce poi le sue azioni: non era scappato con i soldi del TFR per cercare di rubarli alla famiglia, ma gli erano servito per una rischiosa operazione in borsa.
Quell’operazione, però, è andata a buon fine: Mauriz è riuscito ad acquisire il 51% della società, aiutando quindi Emma a salvare la Holding dal fallimento ormai quasi certo. In mezzo al sollievo per questa notizia, a Micol si rompono le acque: il suo parto ormai prossimo riesce ad unire finalmente la sua famiglia che sembrava pronta ad andare in pezzi e, tutti insieme, danno il benvenuto alla piccola Clara. Mentre Agostino si prepara a tornare sull’Amerigo Vespucci, viene travolto da una notizia sconvolgente: anche Emma è incinta, lei e Agostino aspettano un bambino.
Romanzo Famigliare, quando va in onda
Romanzo Famigliare va in onda il lunedì e il martedì a partire dall’8 gennaio 2018 alle 21:25 su Rai 1. Dopo la messa in onda delle prime due puntate, che vanno in onda lunedì 8 e martedì 9 gennaio 2018, anche le successive seguiranno la stessa programmazione. La terza puntata della nuova fiction family drama, infatti è andata in onda lunedì 15 gennaio e la quarta puntata andrà in onda martedì 16 gennaio 2018. Romanzo Famigliare quinta puntata andrà in onda lunedì 22 gennaio 2018 alle 21:25 su Rai 1, mentre la sesta ed ultima puntata è slittata al lunedì successivo.
Nelle prime puntate infatti, la fiction di Rai 1 andava in onda con un doppio appuntamento al lunedì e al martedì, ma martedì 23 gennaio va in onda il film per la tv Rocco Chinnici. La programmazione dell’ultima puntata di Romanzo Famigliare, quindi, è stata spostata di una settimana.
Romanzo Famigliare streaming: dove vederlo
Vedere le puntate di Romanzo Famigliare in streaming è possibile su Rai Play, servizio di video on demand che permette di guardare online tutti i più interessanti contenuti trasmessi sui canali Rai. Sulla piattaforma sono disponibili sia brevi clip, sia intere puntate delle serie e degli altri vostri titoli preferiti già dal giorno successivo alla messa in onda. Con 14 canali TV Rai in diretta streaming gratuita, Rai Play è disponibile in versione Browser, e App per iOS, Android, WindowsPhone e Smart TV.
Lascia un commento