Room 104 4 in Italia quando esce? Dal 20 ottobre su Sky Atlantic
Termina l’attesa per l’arrivo in Italia di Room 104 4 stagione, disponibile dal 20 ottobre 2020 in prima visione su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV! Dopo tre stagioni, quindi, Room 104 torna con il quarto capitolo, l’ultimo. Proprio così, la quarta stagione di Room 104 è anche l’ultima per la serie antologica creata dai fratelli Jay e Mark Duplass. In particolare l’ultimo ciclo di episodi debutta negli Stati Uniti in esclusiva su HBO dal 24 luglio al 9 ottobre 2020, mentre dal 20 ottobre 2020 è disponibile anche in Italia su Sky Atlantic.
Ricordiamo che già lo scorso 8 febbraio 2019 Casey Bloys, Presidente della programmazione di HBO, dichiarava in un’intervista riportata da Deadline che la stagione 4 fosse già in fase di discussione. Stando a quanto scritto dall’affidabile magazine americano, Casey Bloys, infatti, avrebbe detto: “stiamo parlando con loro [Jay e Mark Duplass, ideatori, NdR]” della stagione 4.
In seguito Mark Duplass rilascia un’altra intervista a Inverse, pubblicata il 13 settembre 2019 dove rivela che Room 104 4 stagione è molto più che rinnovata. In che senso? Nel senso che la fase di produzione non solo è iniziata, ma riprese sono anche già finite.
Negli Stati Uniti la prima stagione della serie antologica debutta nel 2017, seguita dalla seconda nel 2018 e della terza nel 2019. Un anno di distanza, più o meno, è il tempo che intercorre tra le i cicli di episodi di Room 104 anche in Italia. Infatti, Room 104 in Italia arriva con la stagione 1 nel 2018, con la stagione 2 nel 2019 e poi all’inizio del 2020 anche con la terza stagione. A partire poi dal 20 ottobre 2020 anche la quarta e ultima stagione approda in Italia su Sky Atlantic.
Ricordiamo che la programmazione della terza stagione si conclude lo scorso lunedì 10 febbraio 2020 su Sky Atlantic.
Room 104 4 stagione anticipazioni e spoiler

Torniamo ad esplorare un’ultima volta la varietà di generi con la commedia dark di fantascienza, che nella quarta stagione torna con 12 storie nuove tutte da scoprire. Chi saranno adesso gli ospiti della stanza 104?
Tra questi, ad esempio, assistiamo per la prima volta a Mark Duplass mentre recita, scrive, dirige ed esegui musica originale. Tra gli altri protagonisti troviamo poi un musicista che si esibisce in una performance di una sola notte; una donna che combatte il suo passato oscuro con la dipendenza; una terapista che cerca di aiutare il suo paziente; un viaggio indietro nel tempo e tanto altro ancora.
Room 104 4 stagione puntate: quante sono
Da quante puntate è formata la quarta e ultima stagione della serie antologica Room 104? Proprio come tutte le stagioni che la precedono, anche il quarto capitolo della serie targata HBO è formata da 12 episodi.
A dirigerli nel corso della stagione sono Mark Duplass, Karan Soni, Ross Partridge, Jenée LaMarque, Mel Eslyn, Lauren Budd, Natalie Morales, Patrick Brice, Julian Wass e Sydney Fleischmann. Ricordiamo infine che oltre ai creatori della serie, i fratelli Duplass, i produttori esecutivi sono Sydney Fleischmann, Mel Eslyn e Tyler Romary; co-produttore esecutivo, Julian Wass.
Room 104 4 stagione cast: attori e personaggi
Chi sono i protagonisti di Room 104 4 stagione? Ecco di seguito in ordine di apparizione gli attori del cast corale presenti nella quarta stagione. Loro sono Mark Duplass, Hari Nef, Logan Miller, Jillian Bell, Jon Bass e Dave Bautista.
Accanto a loro troviamo anche Melissa Fumero, Vivian Bang, Finn Roberts, Adam Shapiro, Breeda Wool e Kevin Nealon. Anche Erinn Hayes, Ron Funches, Sadie Stanley, Shannon Purser, Kendra Carelli, Benjamin Papac, Alison Jaye, Tim Granaderos, Oliva Crocicchia, Harvey Guillen, Gary Cole, Linda Lavin e Jennifer Kim.
Completano il cast dell’ultima stagione Kevin McKidd, Desean Terry, Suzanne Nichols, Leonardo Nam, Lily Gladstone, Jordyn Lucas, Natasha Perez, Jake Green, Ntare Mwine, Rebecca Hazlewood e Susan Park.
Room 104 4 stagione streaming: dove vederla
Come fare a vedere in streaming gli episodi di Room 104 4 stagione? A partire dal 20 ottobre 2020 l’ultimo imperdibile ciclo di episodi della serie arriva in Italia su Sky Atlantic, dunque è disponibile anche On Demand e in streaming su NOW TV.
Fonte: The Futon Critic
Lascia un commento