Sacrificio d’amore prima puntata in onda venerdì 8 dicembre 2017
Siamo arrivati finalmente al primo appunto con questa nuova fiction Mediaset in costume, un nuovo melodramma italiano che si intreccia con il racconto storico. Sacrificio d’amore prima puntata andrà in onda venerdì 8 dicembre 2017 alle 21:25 su Canale 5!
Ecco le anticipazioni sulla prima puntata della nuova fiction Mediaset!
Sacrificio d’amore prima puntata come inizia

Sacrificio d’amore prima puntata ci porta subito nella Carrara del 1913, facendoci conoscere Brando, un cavatore che lavora nelle cave di marmo dell’Ingegnere Corrado Corradi. Il ragazzo, alle cave, ha una missione: migliorare le condizioni di vita e di lavoro dei cavatori. Riuscirà nel suo intento?
Sacrificio d’amore cosa succede nel primo episodio
Nel primo episodio non conosciamo solo Brando, un cavatore impegnato nel lavoro in una delle cave di marmo dell’ingegner Corrado Corradi, ma anche Silvia, un’infermiera volontaria. Il ragazzo la incontra quando un grave incidente alla cava coinvolge uno dei suoi colleghi.
Brando decide quindi di portarlo al fatiscente ospedale Santa Corona, dove incontra Silvia, una ragazza dalla grande umanità e attenzione verso il prossimo che, con i suoi modi, colpisce subito Brando. Da quel momento Brando non riuscirà più a togliersi Silvia dalla testa e cercherà di fare di tutto per conquistarla.
Nel frattempo, la sorella di Brando, Maddalena, sta attraversando un brutto periodo: la ragazza lavora come domestica al servizio della moglie di Corradi, come una delle donne di servizio della casa. Tra lei e la governante della grande villa, la Signorina Augusta Maffei, non scorre buon sangue. Non si sa quale sia il motivo, ma la Signorina Maffei sembra non sopportare Maddalena e i rapporti tra le due sono davvero difficili.
La situazione di Maddalena, però, è destinata a peggiorare: la Signorina Maffei, infatti, scoprirà che suo nipote, un giovane di Tommaso, sembra aver perso la testa proprio per quella cameriera che lei non sopporta. Le cose per Maddalena stanno per peggiorare a causa di questo amore?
Sacrificio d’amore fiction trama
Sacrificio d’amore è la nuova fiction in costume di Mediaset, che ci racconterà una storia d’amore dai tratti drammatici ambientati nelle terre di Carrara a partire dal 1913. Sullo sfondo delle cave di marmo di Carrara, le avventure, le passioni e gli scontri dei nostri personaggi si intrecceranno per formare una trama unica.
LEGGI ANCHE: Le migliori fiction italiane da vedere
Protagonisti di questa nuova fiction sono Brando, un lavoratore della cava che cerca di ottenere condizioni di vita e di lavoro migliori per i cavatori come lui, la bella Silvia, un’infermiera volontaria dell’ospedale Santa Corona e la sorella di Brando, Maddalena, che lavora come domestica nella casa di Corrado Corradi, l’ingegnere capo della cava dove lavora Brando.
La serie è una storia di sentimenti vissuti a 360°, come se la gravità di un periodo storico come quello della Prima Guerra Mondiale facessero vivere le emozioni molto più intensamente. Tutti i protagonisti da Brando e Silvia a Tommaso e Maddalena combattono per il loro amore, per i propri ideali e per vincere le ingiustizie. Ognuno di loro farà qualsiasi cosa per perseguire i propri obiettivi, fino a quando, però, la catastrofe della Guerra non incomberà sulle loro vite stravolgendole completamente.
Sacrificio d’amore quando va in onda
Sacrificio d’amore andrà in onda tutti i venerdì a partire da venerdì 8 dicembre 2017. La nuova fiction Mediaset è composta da 22 puntate di circa 80 minuti ciascuna, quindi la nuova fiction è destinata a tenerci compagnia per molto tempo!
Tutte le puntate della nuova fiction Mediaset Sacrificio d’amore saranno inoltre disponibili, a partire dal giorno successivo alla messa in onda, su Mediaset on Demand, servizio video di Mediaset che permette agli utenti di rivedere le intere puntate e contenuti speciali dei titoli più forti del palinsesto.
Ti potrebbero interessare anche:
Le migliori serie tv storiche e in costume di sempre [VIDEO]
Lascia un commento