E’ ufficiale! La star di American Horror Story, intervistata dal New York Times, ha confermato la sua relazione con Holland Taylor!
La Paulson ha parlato della sua vita personale, aggiungendo che lei e Holland sono innamorate.

Le voci che l’attrice, 41 anni, stesse uscendo con Holland Taylor, 73, erano iniziate a Dicembre. La Taylor, che ricordiamo per ruoli come quello di Roberta Kittleson in The Practice, aveva raccontato di aver iniziato una relazione con una donna, “la cosa più meravigliosa e straordinaria” che le fosse mai successa. Qualcuno aveva già notato qualche scambio di battute su Twitter fra le due, ma nulla era stato ufficialmente confermato. Ora invece la Paulson è uscita allo scoperto:
“Nella mia vita le mie scelte sono state basate su quello che ci si aspettava da me, il che mi faceva sentire come se fossi costretta in una camicia di forza, e non volevo sentirmi così. Quello che posso dire è che sono assolutamente innamorata di qualcuno, e che quella persona è Holland Taylor“.
Le due attrici si sono conosciute ad una cena circa dieci anni fa, ma la Paulson stava allora frequentando Cherry Jones (che recentemente abbiamo visto nei panni di Leslie nella seconda stagione di Transparent) , di circa 18 anni più grande.

Nonostante fosse impegnata aveva subito affermato che pensava che la Taylor fosse “una delle donne più squisitamente belle che io abbia mai visto”. Qualche anno più tardi le due si sono ritrovate e hanno iniziato a scambiarsi dei messaggi su Twitter e…una cosa tira l’altra! La Paulson ha dichiarato che ora sono insieme da poco più di un anno.
E per quanto riguarda la differenza d’età, l’attrice ha spiegato:
“Stare con una persona più grande è molto intenso emotivamente. Penso che si apprezzi maggiormente il tempo che si trascorre insieme e quello che c’è di importante, e fa sembrare le sciocchezze ancora più insignificanti. E’ come se puntasse sulle cose una luce molto forte con una sorta di alone diffuso. Non riesco a spiegarlo in altro modo, se non che c’è una grande intensità emotiva e una maggiore consapevolezza del tempo e del suo valore”
Anche la Taylor precedentemente si era espressa sulla differenza di età fra lei e la sua partner, nel corso di un’intervista con WNYC:
“C’è una grande differenza di età fra di noi, che sono sicura scioccherà molte persone, e che spaventa me. Ma come se dice…se uno muore, muore”
Fonte: E!Online
Lascia un commento