Scissione 2 ci sarà
Ufficiale: Scissione 2 stagione ci sarà! Termina venerdì 8 aprile 2022 la programmazione su Apple TV+ della serie thriller dal regista e produttore esecutivo Ben Stiller.
La notizia del rinnovo precede di due giorni il finale della prima stagione, riempiendo di gioia i fan ma anche i creatori e produttori del progetto.
“È davvero emozionante vedere la risposta delle persone che amano lo show e il livello di coinvolgimento dei fan”, ha commentato per l’occasione Ben Stiller, attore che ha poi riconosciuto le difficoltà e il lungo percorso per riuscire a portare Scissione in tv.
Alle sua parole hanno fatto eco anche quelle del responsabile della programmazione Apple TV+, Matt Cherniss, che ha aggiunto: “Grazie al creatore Dan Erickson, al brillante Ben Stiller e a un cast e una troupe incomparabili, Scissione ha immaginato la possibilità di un’avvincente esistenza scissa in parti uguali capace di rendere la serie coinvolgente per gli spettatori di tutto il mondo, che non ne hanno mai abbastanza di personaggi così ricchi e complessi“.
Il progetto targato Apple è riuscito ad appassionare il pubblico grazie alla presenza di alcuni protagonisti d’eccezione come il premio Oscar e vincitrice dell’Emmy Patricia Arquette, insieme ad Adam Scott di ritorno nelle nuove puntate di Severance, nel titolo originale.

Quando esce Scissione 2?
Creata e scritta da Dan Erickson, quando potrebbe debuttare Scissione 2 stagione? Alla luce del recente rinnovo, immaginiamo di assistere ai nuovi episodi del thriller ambientato a lavoro nel corso del 2023.
Al momento è ancora difficile stabilire una data di uscita esatta, ma è plausibile immaginare febbraio 2023 come mese del debutto. Si tratterebbe infatti di un anno dal rilascio del primo episodio della stagione 1, rilasciato in tutto il mondo lo scorso 18 febbraio 2022.
Trama di Scissione 2, anticipazioni
Di cosa potrebbe parlare la seconda stagione di Scissione? Alcuni primi indizi arrivano dalle parole di Matt Cherniss, il quale in occasione del rinnovo afferma la possibilità di poter approfondire maggiormente gli strati nascosti della Lumon Industries.
Come finisce la prima stagione di Scissione?
La trama dei nuovi episodi riprenderebbe esattamente da dove si è interrotta la prima stagione, in onda l’8 aprile 2022 con il nono e ultimo episodio “The We We Are“. Qui assistiamo ai risultati e alle conseguenze del pericoloso esperimento di “equilibrio tra lavoro e vita privata” portato avanti da Mark Scout (Adam Scott). Dopo essere rimasto infatti coinvolto in un inquietante mistero, ecco che Mark e il resto del suo team si prepara finalmente a fare i conti alcune impensabili e preoccupanti rivelazioni. Di che si tratta?
Cast di Scissione 2, attori e personaggi
Chi ci aspettiamo di vedere nel cast di Scissione 2? Insieme a Patricia Arquette e Adam Scott, ipotizziamo il ritorno anche del vincitore dell’Emmy John Turturro, di Britt Lower, Zach Cherry, Dichen Lachman, Jen Tullock, Tramell Tillman, Michael Chernus e del premio Oscar Christopher Walken.
Episodi di Scissione 2, quanti sono
Con quanti episodi potrebbe tornare Scissione 2 stagione? Al momento Apple Tv+ non ha ancora annunciato il numero esatto di episodi ordinato per il nuovo capitolo della serie thriller. Immaginiamo tuttavia che la seconda stagione possa mantenere immutato il numero e la modalità di rilascio della puntate, riproponendo quindi nove episodi da 45 minuti circa ciascuno, disponibili settimanalmente su Apple TV+.
Mark Friedman, Chris Black, John Cameron e Andrew Colville sono produttori esecutivi insieme a Dan Erickson. Ben Stiller, Nicky Weinstock e Jackie Cohn sono i produttori esecutivi per conto di Red Hour Productions e sia Patricia Arquette, che Adam Scott sono produttori. Endeavour Content funge da studio.
Trailer di Scissione 2, esiste già?
Il trailer di Scissione 2 esiste già? Non essendo ancora entrata in produzione, Apple TV+ non ha ancora rilasciato immagini ufficiali della nuova stagione. Al loro posto ha pubblicato un video annuncio sul ritorno di Severance 2. Trovi la clip ad apertura di articolo.
Scissione 2 in streaming, dove vederla?
In streaming, Scissione 2 continuerà ad essere un’esclusiva Apple TV+ per l’Italia e per tutti quei paesi raggiunti dal servizio della Casa di Cupertino.
Lascia un commento