Scomparsa seconda puntata in onda lunedì 27 novembre 2017
Dopo il grande debutto di questa nuova fiction Rai, che vede come protagonista l’attrice Vanessa Incontrada, Scomparsa torna con il secondo episodio. Scomparsa seconda puntata andrà in onda lunedì 27 novembre 2017 alle 21:25 su Rai 1.
Ecco tutte le anticipazioni sulla seconda puntata!
Scomparsa seconda puntata lunedì 27 novembre trama e anticipazioni

Nella seconda puntata della fiction Scomparsa iniziano ad emergere alcuni elementi importanti riguardo al caso delle due ragazze scomparse: i sospetti ricadono su Riccardo Trasimeni, il padre di Arturo, il giovane fidanzato di Camilla. Dopo aver sospettato del ragazzo, Nora indirizza la sua attenzione verso il padre del ragazzo che, nel giorno della scomparsa, è stato visto insieme a Camilla.
Ma perchè quest’uomo avrebbe dovuto rapire due ragazzine adolescenti? La risposta arriva poco dopo, quando un dettaglio sul passato di Nora viene a galla: molti anni prima la psichiatra infantile Nora Telese aveva deciso di togliere la patria potestà a Riccardo Trasimeni perchè accusato di maltrattare il figlio Arturo.
L’uomo ha rapito Camilla e Sonia per vendetta? A giudicare dalla telefonata che Riccardo fa alla radio locale sembra essere proprio così. Nella sua telefonata chiarisce perfettamente le sue intenzioni: rivuole suo figlio e per riaverlo è disposto a tutto, anche a vendicarsi sulla figlia di Nora.
Ora che è emerso questo importante indizio, le autorità riusciranno a rintracciare le due ragazze?
Scomparsa seconda puntata, dove eravamo rimasti
Nella prima puntata della fiction Scomparsa, andata in onda lunedì 20 novembre, avevamo assistito alle primissime fasi di indagini sulla sparizione di Camilla e Sonia. Le due ragazze erano scomparse dopo una festa al liceo e le indagini avevano messo subito in chiaro che non si trattava di una sparizione volontaria.
Durante alcuni sopralluoghi, infatti, erano stati ritrovati la borsa di Camilla e il cellulare di Sonia, il che ha fatto subito pensare a un rapimento. Nora, la mamma di Camilla, decide di portare avanti una sua indagine personale, per cercare di scoprire cos’è successo alla figlia.
Mentre dalle sue indagini emergono particolari della figlia di cui lei era completamente all’oscuro, una telefonata anonima alla radio locale chiede di lei: qualcuno sa che fine ha fatto Camilla, ma vuole parlarne solo con Nora. Ci sarà da fidarsi?
Scomparsa seconda puntata streaming
È possibile rivedere le puntate di Scomparsa anche in streaming grazie a Rai Play, servizio video on demand della Rai che permette di rivedere i contenuti più forti del palinsesto.
Sulla piattaforma Rai è infatti possibile non solo rivedere le intere puntate delle fiction, ma sono disponibili numerosi contenuti aggiuntivi, come interviste e dietro le quinte.
Lascia un commento