Search Party 2 stagione in Italia, ipotesi data di uscita
Se si parla di umorismo nero, Search Party è sicuramente un esempio calzante di quel genere di serie televisiva che sceglie il cinismo come attitudine con cui affrontare la vita. Creata da Sarah-Violet Bliss, Charles Rogers, Michael Showalter, Search Party è una dark comedy statunitense trasmessa da TBS negli Stati Uniti dal 21 novembre 2016. Per ora si compone di due stagioni, tutte e due di 10 episodi, la prima mandata in onda nel 2016 e la seconda nel 2017, ma il 23 aprile 2018 la serie è stata rinnovata per una terza stagione.
Per quanto riguarda l’Italia, per gli spettatori è stato possibile vedere solo la prima stagione mentre la seconda, diversamente che negli Stati Uniti, rimane ancora inedita.
In Italia la prima stagione è stata trasmessa dal 1 maggio 2018 sul servizio on demand Vodafone TV, a seguito di un accordo siglato da Vodafone Italia e Turner per la distribuzione esclusiva nel nostro paese della serie tv.
E’ dunque legittimo ipotizzare che anche noi spettatori italiani potremo avere il privilegio di vedere il seguito della serie, la seconda stagione, probabilmente nel 2019, ad un anno di distanza dalla uscita della prima, seguendo l’intervallo di tempo seguito negli Stati Uniti.
Search Party 2 stagione trama, ecco di cosa parlerà

Search party rappresenta a pieno quelli che sono i gusti dei Millennials.
La trama della prima stagione di Search Party riguardava le vicissitudini di quattro ragazzi di circa venti anni impegnati con l’improvvisa e misteriosa scomparsa di un’ex compagna di college, Chantal.
La trama della seconda stagione segue lo stesso stampo della prima: una cinica dark comedy in cui si intrecciano malinconia e pessimismo esistenziale, uniti ad un umorismo nonsense e in un certo senso anche noir. Nella seconda stagione l’investigatore privato Keith Powell, viene ritrovato senza vita e una delle responsabili della sua morte è Dory, presente già nella prima stagione; il gruppo di giovani amici presente anche nella prima stagione tenta il tutto e per tutto per tornare ad una vita normale ma una serie di morti improvvise e scomparse sembra destabilizzare in ogni modo l’equilibrio delle loro vite.
Search Party 2 stagione cast, attori e personaggi
Serach party vede giovani attori comici, tra cui Alia Shawkat, John Early, John Reynolds, Meredith Hagner e Brandon Micheal Hall, all’interno del proprio cast. Il loro carisma e umorismo cinico hanno reso la serie molto apprezzata specialmente tra i Millennials, di cui i protagonisti rappresentano le insicurezze e le paure, tipiche degli adolescenti che si affacciano sul mondo degli adulti.
Fonte: Variety
Ti potrebbe interessare anche:
Lascia un commento