Seaside Hotel in Italia quando in onda? Dall’11 aprile su Tv2000
Pronti a farvi conquistare dal fascino del Mare del Nord nella terza stagione di Seaside Hotel su Tv2000? Parliamo del period drama danese in onda in Italia in prima tv assoluta con le prime tre stagioni dall’11 aprile 2021.
Ispirata allo stile di vita degli alberghi estivi del secolo scorso, a partire dal 30 maggio 2021 la serie continua su Tv2000 con la terza stagione ambientata ancora una volta in un periodo storico denso di avvenimenti che si ripercuotono nei decenni futuri. Proseguiamo quindi nel quinquennio tra il 1928 e il 1933 in cui il mondo è travolto dal crollo, una crisi dalla quale in qualche modo si riparte.
Seaside Hotel trama e anticipazioni

Ideata da Stig Thorsboe e Hanna Lundblad, Badehotellet, nel titolo originale, è il racconto avvincente di un piccolo albergo balneare di Copenaghen. Al centro della storia seguiamo le vicende di tre giovani: la cameriera Fie, la figlia di un grossista Amanda, e il pescatore locale Morten. Scopriamo così che le loro vite sono destinate a intrecciarsi in un racconto che ci parla di emancipazione umana, personale e sociale. Nel corso delle puntate, infatti, i protagonisti finiscono per perdersi e ritrovarsi lungo la loro strada fatta di sogni e aspirazioni.
Seaside Hotel puntate, quante sono?
Da quante puntate è formata il period drama danese? In onda per la prima volta su TV2 in Danimarca lo scorso 30 dicembre 2013, Badehotellet è ancora in produzione e al momento conta 50 episodi per un totale di otto stagioni. Nel 2021 la serie è rinnovata anche per una nona stagione ambientata nel 1945 e attesa nel corso 2022.
Seaside Hotel cast, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast di Seaside Hotel? Tra i protagonisti principali della serie tv in costume ci sono Morten Hemmingsen nei panni di Morten Enevoldsen, Amalie Dollerup in quelli di Amanda Madsen/Berggren. Accanto a loro Ole Thestrup interpreta il ruolo del signor Julius Andersen, Bodil Jørgensen è Molly Andersen, mentre Ulla Vejby è Edith Merete. Con loro ci sono anche Mærkedahl nel ruolo di Otilia, insieme a Kristian Halken e Mia Helene Højgaard.
Lascia un commento