Anticipazioni Sei sorelle 11 agosto 2022
Sei sorelle l’11 agosto 2022 ti aspetta su Rai 1 alle 16:00 in prima visione per il nostro Paese, salvo cambiamenti di programmazione da parte della Rete. In alternativa puoi seguire l’episodio anche su RaiPlay in diretta streaming o on demand. Sulla piattaforma sono caricate le puntate di Sei sorelle in italiano. Lo specifichiamo in quanto qualcuno cerca informazioni circa la visione degli episodi di Sei sorelle con sottotitoli: in Italia su Rai 1 e su RaiPlay sono disponibili le puntate nella nostra lingua.
Di seguito trovi le anticipazioni di Sei sorelle dell’11 agosto 2022!

Sei sorelle puntata 48 trama
L’episodio 48 di Sei Sorelle si intitola in Italia Perdono e pentimento. Si tratta della traduzione letterale del nome che è stato dato alla puntata in Spagna, suo Paese di produzione: Perdon y penitencia. Colui che dovrebbe chiedere perdono e pentirsi di ciò che ha fatto è Rodolfo. L’uomo, nonostante sia fidanzato ufficialmente con una donna pronta a sposarlo, l’ha tradita più volte… Senza contare che ha tenuto nascosta la relazione clandestina. Grazie all’intervento di Cristóbal, la sorella Silva sa di che pasta è fatto il suo potenziale futuro marito. Istintivamente vorrebbe lasciarlo: non si merita il suo amore e la sua dedizione da coniuge. Tuttavia, conosce le dinamiche della società. Cosa comporterebbe una rottura tra i due dal punto di vista sociale? Un disastro.
Scopri altre notizie della serie Sei sorelle!
Questa parola si può applicare, per motivazioni diverse anche a Carolina. Quest’ultima, per le ragioni che sappiamo, deve cercare di restare incinta. Tuttavia, si rivela essere un’impresa. Quindi la donna corre ai ripari. O meglio, tenta di farlo. Siamo molto perplessi circa l’affidabilità di questo “rifugio”. Carolina mette le mani su una pozione. La acquista da una megera e fa ricorso all’intruglio sperando che sortisca gli effetti sperati.
L’amicizia è un fiore delicato. Sofia decide di non gettare al vento il legame che ha con Elisa. Corre da lei. Il regalo inaspettato le ha aperto il cuore e, d’altro canto, non può non immaginare di non riconciliarsi con la ragazza.
Don Luis non ci vede più quando l’onore di Francisca viene messo a repentaglio. È determinato a difenderlo con le unghie e con i denti. Per tale ragione sfida a duello un cliente dell’Ambigú. Posto che è un gesto nobile e cavalleresco, è davvero la strada migliore?
Lascia un commento