Anticipazioni Sei sorelle 19 luglio 2022
Sei sorelle il 19 luglio 2022 riparte su Rai 1 alle 15:55 circa. Sei sorelle è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay. Sono disponibili sulla piattaforma tutti gli episodi trasmessi finora.
Ecco le anticipazioni di Sei sorelle del 19 luglio 2022!

Sei sorelle puntata 31 trama
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Sei sorelle!
Il titolo originale dell’episodio 31 della prima stagione di Seis Hermanas è un tuffo al cuore. Infatti, in Spagna si chiama Un paso adelante. Il significato di questa espressione spagnola è “Un passo avanti” che ha una connotazione in tutte le circostanze. Tuttavia, il tuffo al cuore è dovuto al fatto che esiste una serie spagnola con questo titolo che ha segnato la nostra adolescenza. In che cosa le sei sorelle fanno un passo avanti in questo episodio?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In Italia il nome della puntata è “Amore e matrimoni”. Quindi il focus è sulla dinamica relazionale. Tuttavia, un passo avanti è evidente anche nella questione lavorativa nel senso che, una volta allontanato Don Ricardo dall’azienda, per le ragazze si (ri)apre una bella prospettiva: poter tornare a lavorare in fabbrica.
Nel frattempo, Celia sta pagando pegno di aver ceduto alle pressioni di Petra. Quest’ultima ha insistito molto affinché lei uscisse da sola insieme a Joaquín. Non da tutti questa relazione è vista di buon occhio. Infatti, neanche Celia è in grado di gestirla serenamente.
Al contrario, Miguel sogna fiori d’arancio insieme a Petra. Si augura di poter passare il resto della vita insieme a lei quando le propone di sposarlo.
Diversa è la prospettiva di Carolina. Il suo matrimonio è nettamente in crisi. Eppure il fatidico “sì” è per sempre. È possibile che due persone che si sono promesse amore eterno debbano gettare la spugna? Nella vita “mai dire mai”, eppure Carolina non si vuole ancora arrendere e tenta di trovare una strada per salvare la relazione con il marito.
Lascia un commento