Anticipazioni Sei sorelle 30 maggio 2022
Sei sorelle il 30 maggio 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55, salvo cambiamenti di palinsesto. In alternativa puoi guardarlo su RaiPlay in streaming in diretta e on demand a posteriori.
Di seguito trovi le anticipazioni di Sei sorelle del 30 maggio 2022, la prima della settimana!

Sei sorelle Prologo – prima parte trama
Il primo episodio di Sei sorelle in assoluto è, in realtà, la prima parte del Prologo. “Prologo – parte prima”: così si apre la soap spagnola. Il titolo originale della puntata è Pilot, vale a dire “episodio pilota”. La prima puntata di Sei sorelle in Italia, invece, si intitola “Don Fernando”.
Le sorella Silva fanno la loro scena. A queste ragazze non mancano le doti essenziali per avere un certo peso nell’alta società. Sono di bella presenza ma non solo. L’eleganza non manca, sanno sempre come comportarsi in modo da non sfigurare. Anche la raffinatezza è un tratto di famiglia. Hanno tutte le carte in regola per poter immaginare una vita da sogno. Non hanno mai avuto, ad esempio, problemi economici.
Per la famiglia Silva è un giorno speciale. In particolar modo, lo è per il capofamiglia. Don Fernando è il padre delle giovani. É emozionato perché una delle sue creature, Blanca, si fidanza ufficialmente con un ragazzo di un buon partito. Diventa promessa sposa di un rampollo della famiglia Loygorri. Di certo è una bella notizia, una svolta che può accrescere il prestigio di tutti.
Non è di troppo pensare a una festa per celebrare l’unione futura. Ai festeggiamenti si presenta anche Salvador Montaner. Il giovane è particolarmente aitante e la sua figura non passa inosservata. Anzi… Tuttavia – purtroppo – non è il ragazzo di bell’aspetto a catturare l’attenzione di lì a poco. Un evento terribile e inatteso sta per cambiare per sempre le vite delle sorelle Silva. Sapranno far fronte – con la stessa eleganza di sempre – a un orribile imprevisto?
Lascia un commento