Anticipazioni Sei sorelle 31 maggio 2022
La puntata di Sei sorelle del 31 maggio 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55, a meno che non ci siano variazioni di palinsesto. In alternativa puoi seguire l’episodio su RaiPlay in streaming in diretta o on demand quando vuoi tu. Sulla piattaforma trovi non solo questa puntata, ma tutte quelle trasmesse.
Di seguito le anticipazioni della Prologo – seconda parte di Sei sorelle del 31 maggio 2022, la seconda puntata della settimana!

Sei sorelle Prologo – seconda parte trama
Continua il prologo della prima stagione di Sei sorelle, la soap spagnola che dal 30 maggio 2022 occupa lo slot precedentemente dedicato a Il Paradiso delle Signore. Il primo appuntamento corrisponde con la prima parte di prologo: questo è il secondo che, intuitivamente, racconta la seconda parte del prologo stesso. Il titolo originale spagnolo è sempre Pilot. In italiano, invece, questa puntata si intitola “Una decisione difficile”.
In effetti, è esattamente quella che sono chiamate a prendere le sorelle Silva. Sono sempre state di bell’aspetto, dotate di un’eleganza e di una raffinatezza innate. Tuttavia, la vita le mette davanti a uno scoglio che non possono evitare. A fronte dell’evento terribile che sconvolge le loro esistenze, non hanno opzioni. Se vogliono continuare a vivere in un mondo in cui le donne valgono poco più che un due di picche, senza perdere il loro status sociale, devono capire come scendere a compromessi con le circostanze. Di fatto, le donne non possiedono alcun diritti a quei tempi in Spagna.
Adela, Blanca, Diana, Celia, Francisca ed Elisa si imbarcano in una nuova avventura, figlia di una decisione complessa ma altrettanto sensata. Le sei sorelle, da cui il titolo della soap, assumono le redini di una azienda tessile. Era del padre, Don Fernando, che ha avuto il tempo di gioire per il fidanzamento di una delle sue figlie (Blanca) con un rampollo… Ma non di vedere l’evoluzione del lieto annuncio.
Lascia un commento