Sense8 evento a Napoli: cos’è e di cosa si tratta
Un evento straordinario per chiudere in bellezza la serie tv. La Sense8 Night, infatti, sarà l’occasione per tutti i fan della serie per passare un’ultima serata e un ‘ultima avventura tutti insieme.
La serata sarà organizzata in modo da permettere a tutti i Sensate di vivere un’ultima entusiasmate esperienza con la serie.
“Porta il tuo cluster: potrai immergerti nel mondo della serie” riporta infatti la descrizione dell’evento. Durante la Sense8 Night, infatti, sarà possibile esibirsi intonando la propria versione di “What’s Up” al karaoke.
Il tutto, ovviamente, sarà accompagnato da una bella fetta di pizza “Sense8” offerta e ideata da Gino Sorbillo! Come? Con ingredienti ispirati agli otto personaggi della serie, ovvio!
Pizza Sense8 cos’è:
I protagonisti della serie, durante il periodo delle riprese, hanno imparato a fare la pizza proprio grazie a Sorbillo. Ma c’è di più, sembra che abbiano aggiunto un ingrediente a testa ideando la ricetta unica della pizza Sense8! Nel video, infatti, i protagonisti mangiano un’ultima pizza insieme, emblema di un momento di aggregazione destinato a finire, proprio come la serie.
Sense8 evento a Napoli: prezzo e location
Sense8 torna a Napoli: l’evento più esclusivo per gli amanti della serie tv si terrà a partire dalle ore 18.00 di venerdì 8 giugno fino alle ore 22 circa.
L’entrata è totalmente gratuita ma l’entrata è limitata! È infatti possibile accedere all’vento fino ad esaurimento posti quando non sarà più possibile partecipare alla serata.
Sense8 Night si terrà a Napoli, luogo in cui è stata girata la serie. Ma dove di preciso? A Bagno Elena in Via Posipillo 14 a Napoli, non mancate!

Sense 8 terza stagione finale:
La Sense8 Night arriva in concomitanza con l’uscita, in Italia, dell’ultimo episodio della terza ed ultima stagione della serie. Per celebrare l’evento, infatti, Napoli ha organizzato una vera e propria festa!
Anche per questa stagione protagonista delle riprese dei nuovi episodi è stato il Sud Italia e, in infatti è stato nel capoluogo campano dal 25 ottobre al 4 novembre per girare gli ultimi episodi della serie. I set sono stati allestiti presso la Stazione di Margellina, piazza Carlo III, piazza Cavour e il Cimitero delle Fontanelle, l’antico cimitero di Napoli.
Ti possono interessare anche:
Sense8 3 stagione: Netflix ordina uno speciale di 2 ore di Sense8 nel 2018 [VIDEO]
Lascia un commento